Il Segreto Anticipazioni Settimanali Dal 20 Al 26 Maggio

Sabato 20 Maggio : Elias segue Camila e la sorprende insieme con Hernando nei sotterranei. Camila tenta la fuga con Hernando, rimanendo pero’ ferita, ed Hernando viene arrestato.

Domenica 21 Maggio : Alfonso racconta a Emilia tutta la verita’ sulla scomparsa di Savador Castro ed escogita un piano per liberarsi dell’intendente Garrigues. Il camion che trasporta i vaccini per gli orfani viene assalitato.

Lunedi 22 Maggio : Severo accusa Francisca di avere distrutto i vaccini. Gracia e Hipolito, intanto,per potere fare la sfilata, devono prima trovare un modo per sbarazzarsi di don Berengario.

Martedi 23 maggio : Mentre Camila e’ alla ricerca di un buon avvocato che sia disposto a diffendere suo marito, da Mauricio di disfarsi del problema principale : .don Berengario ordina a Onesimo di fare chiudere il negozio di Gracia . Intanto, Francisca e’ indagata per avvelenamento. Per potersi salvare, impone a Mauricio di disfarsi del problema principale : gli ordina quindi di uccidere Puri.

Mercoledi 24 maggio : Francisca dice a Mauricio di uccidere Puri. Intanto, Alfonso e Ramiro trovano il corpo di Salvador Castro. Nel frattempo, l’anello che Carmelo ha regalato alla fondazione sparisce. Sol sembra sospettare dell’amica. Filo. Dopo il successo della sfilata, don Berengario chiede al municipio di chiudere il negozio di Gracia.

Giovedi 25 Maggio : hernando si rifiuta di collaborare con gli inquirenti e decide di intestare a Camila e a Beatriz tutti i suoi beni, Camila ed Elias hanno un’accesa discussione, durante la quale Beatriz scopre che Hernanfdo e’ suo padre. Cristobal decide di andarsene da Punte Viejo.

Venerdi 26 Maggio : Severo accusa Francisca di essere resposabile della scomparsa di Puri. Nel frattempo, Filo dice a Sol di avere rubato l’anello per potere curare sua figlia che e’ gravemente malata. Sol decide quindi di parlare a Lucas della figlia di Filo e lui decide di indagarein merito. Intanto, Camila chiede a Beatriz di aiuate a scoprire la verita’ su Herando.

Prese da tv mia

 

Leggi anche...

Lascia un commento