Il segreto anticipazioni settimanali dal 2 al 6 Settembre

Il segreto anticipazioni settimanali dal 2 al 6 Settembre

93664_ppl

 

 

 

 

 

Lunedi 2 Settembre : Julieta e Carmelo cercano di convincere don Berengario a rispettare il patto del silenzio, ma lo stato d’animo del prete preoccupa seriamente don Anselmo, che teme che possa non reggere a lungo la pressione. Nel frattempo, Francisca decidono di tornare alla carica conm Roberto.

Martedi 3 Settembre : Francisca e Fernando cercano di convincere Roberto Sanchez ad accettare la generosa offerta, per convincerlo ad allontanarsi da Maria. Davanti al suo ennesimo rifiuto non esitano ad aumentano la somma. Il cubano, pero’, non intende cedere, e ha in serbo per loro una inattesa quanto sgradita sorpresa. Raimundo, intanto, all’oscuro del fatto che Francisca abbia unito le sue forze a quelle di Fernando,accompagna i nipoti ad assistere a uno spettacolo teatrale.

Mercoledi 4 Settembre : Maria va su tutte le furie dopo avere scoperto che Francisca e Fernando hanno cercato con ogni mezzo di allontanare Roberto da lei, passando dalle lusinghe alle minacce e offrendogli, vanamente, anche molto denaro.

Giovedi 5 Settembre : Mentre Antolina cerca di sbarazzarsi di Elsa, cercando anche di allearsi con il dottore affinche lui la conquisti e la porti via da Puente Viejo, Raimundo non approva l’alleanza che Francisca ha stretto con Fernando, e la affronta per farla desistere.

Venerdi 6 Settembre :Elsa inizia a sperare che il suo rapporto di amicizia con Alvaro possa trasformarsi in una relazione sentimentale, ma non sembra essere ancora del tutto sicura del fatto che lui ricambi i suoi sentimenti. Nel frattempo Fe si prepara alla partenza e fa il giro di tutti i suoi amici per congedarsi.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento