Il segreto anticipazioni settimanali dal 18 al 23 Aprile

Sabato 18 Aprile : Raimundo spiega a Marcela come mai e’ a Puente Viejo e perche’ Francisca non e’ con lui .

Lunedi 20 Aprile : Don Ignacio, Urrutia, Rosa e Marta vengono convocati in municipio per fare una testimonianza ufficiale. Intanto, Dolores e Maurizio salutano Raimundo .

Martedi 21 Aprile : Don Ignacio racconta ad Urrutia che la commissione giudiziaria vuole che lui faccia un’ulteriore dichiarazione sui fatti accaduti in stazione perche’ sospettato di essere un repubblicano sovversivo. Intanto, Rosa, Carolina e Marta cercano di convincerlo a lasciare daparte i suoi ideali per evitare . Isabel, invece, invidiopsa del suo successo imprenditoriale, obbliga Cosme a presentare una denuncia contro di lui .Nel frattempo, Raimundo parte per rintracciare Francisca. Marta, infine si confida co Manuela.

Mercoledi 22 Aprile : Don Ignacio decide di non mentire per salvarsi da un’eventuale condanna e va a testimoniare accompagnato dal capitano Hertas. Tiburcio, intanto, con uno stratagemma convince Dolores a patrocinare la squadra di calcio. Isabel, invece, organizza al meglio il padiglione della tenuta per accogliere un misterioso ospite. Tutto mentre Adolfo inizia a lavorare nell’azienda di famiglia prendendo il ruolo che occupava Tomas. Nel frattempo, Carolina e Marta intuiscono che rosasi e’ innamorata e le chiedono il nome del ragazzo.

Giovedi 23 Aprile : Rosa si confida con le sorelle e racconta loro di adolfo. Marta cerca di dissimulare la sua delusione e cosi aiuta la sorella a prepararsi al prossimo appuntamento. Rosa, inoltre, chiede a Marta di accompagnarla e cosi quando Adolfo la rivede rimane molto confuso e capisce di essere attratto da entrambe le ragazze. nel frattempo, Don Ignacio dimostra a Mauricio, dopo la denuncia, che l’accusa di avere istallato macchinari a norma. Adolfo cerca dievitare discussioni con sua madre e delega Inigo.Isabel seduce Inigo e la discussione finisce.

Venerdi 24 aprile : Marcela e Matias parlano brevemente perche’ lui e’ molto stanco e vuole andare a casa a riposare. Marcela corre ad avvisare Tomas e poi inizia a raccontare a Matias quanto sia stato importante avere Tomas accanto durante la sua assenza. mpo, Don Ignacio sembra preoccupato per l’annuale controllo dell’azienda da parte dei suoi familiari e racconta a Marta le origini delle industrie Solozabar e il motivo per il quale e’preoccupato. intanto, Hipolito si offre come calciatore sia Cosme che Damian fannodi tutto per evitarlo.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento