Il segreto anticipazioni settimanali dal 16 al 20 Dicembre

Lunedi 16 Dicembre : I figli di Maria sono partiti per il collegio, Raimundo e’ dispiaciuto perche’ non ha fatto in tempo a salutarli, mentre Francisca continua a ritenersiprofondamente offesa per l’abbandono di Maria. Antolina intanto, seguendo il suo diabolico piano, racconta a Elsa della tragica scomparsa di Adela e inizia poi preparare le bottiglie incendiarie, con il proposito di usarle per dare fuoco alla casa di Elsa e Isaac.

Martedi 17 Dicembre : Da Berlino arriva il dottor Carrillo, uno specialista, e Maria ripone in lui ogni residua speranza di guarigione. Nel frattempo, Antolina continua a preparare un attentato per colpire Elsa e Isaac, ma incontra molte difficolta’ ed e’ costretta a modificare il suo piano. Raimundo, , intanto cerca di raccogliere informazioni sul conto del dottor Carrillo, e fa una interessante scoperta.

Mercoledi 18 Dicembre : Raimundo accerta che il dottor Carrillo e’ un medico assoldato da Fernando,  e a questo punto arriva alla conclusione che Fernando e’ l’unico a beneficiare dell’attuale, drammatica si tuazione tra Francisca, Severo e Carmelo. Per il momento, tuttavia, Raimundo no ne parla con Francisca, perche’ prima vuole avere le prove dell’intrigo di Fernando.

Giovedi 19 Dicembre : Francisca scopre, grazie a Don Berengario, che Maria e’ stata visitata dal dottor Carrillo, un medico fatto arrivbare a Puente Viejo da Fernando, e si infuria con Raimundo quando scopre che lui ne era al corrente. Antolina intanto riesce a mettere a rischio la salute di Elsa.

Venerdi 20 Dicembre : Il dottor Zbaleta visita Elsa e le ordina assoluto riposo, mentre Antolina viene3 fermata dalla polizia, allontanata e diffidata dal fare ritorno a casa di Isaac ed Elsa. Nel frattempo, Mauricio riprende finalmente conoscenza, e i medici sembrano ottimisti riguardo a una sua ripresa.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento