Il segreto anticipazioni settimanali dal 15 al 19 Giugno

 

Ecco le anticipazioni de il segreto della prossima settimana.

il segreto anticipazioni settimanali

Lunedi 15 Giugno : Damian e i minatori presenti ai funerali coltelli alla mano minacciano Isabel e i suoi figli.Impavidamente Ignacio interviene ed evita una tragedia. Intanto, Adolfo e Tomasringraziano Ignacio, mentre Isabel e’ infastidita dal gesto. Il capitano Huertas, invece, mette delle pattuglie a sorvegliare La Habana temendo un’ulteriore attacco ai Dos Visos. Francisca viene a sapere dell’accaduto da Antonita, Mauricio notifica a Dolores l’avviso di una nuova multa che getta nello sconforto la donna. Onesimo inizia un esperimento di psicoanalisi sulle mosche. Adolfo e Tomas, invece, decidono di prendere in mano la situazione.

Martedi 16 Giugno : Isabel ringrazia Ignacio per averla salvata dal linciaggio. ignacio le chiede se e’ contrarianal corteggiamento tra i loro figli aspettandosi un gesto ufficiale del suo consenso. Intento, Isabel accetta di apportare mihgliorie alla miniera Matias, rappresentante dei mnatori, ne viene informato da Tomas. Dolores, invece, riceve la visita di un ispettore sanitario che le notidìfica una multa di mille pesetas a causa delle mosche di onesimo. Alfonso, invitato a cena alla villa, informa don Ignacio che Isabel vuole andare a fargli visita per dimostrare il suo consenso al fidanzamento . Poi pero’ tra Marta e Adolfo si crea un’imprevista situazione di intimita’.

Mercoledi 17 Giugno : Rosa trova Martae adolfo soli in cucina e teme che sia accaduto qualcosa tra loro. Intanto, Isabel, con Adolfo e Tomas, va all’aperitivo organizzato per lei alla villae con l’occasione brinda all’unione tra Adolfo e Rosa. Dolores, invece, inizia uno sciopero della fame per protestare contro il comune e le multe ricevute. Matias parla con Marcela dicendole di aver capito quanto per lui sia importante la famiglia e Marcela sembra disposta a perdonarlo. Ma poi Tomas va alla locanda per pagare i pasti dei minatori e chiarisce alcune cose con Marcela. Infine, le condizioni di salute di Pablo peggiorano e Carolina e costretta a chiedere aiuto.

Giovedi 18 Giugno: Carolina spaventata dallo svenimento di Pablo corre a chiedere aiuto a Encarnation e, raccontamdole una bugia, ottiene da lei cibo caldo, coperte e midicine. Nel frattempo, Damina chiede di prendere il posto di Cosme nella lotta sindacale e Matias glielo accorda. Alicia, intanto,  comprende di aver esagerato e chiede a Matias di iniziare un nuovo rapporto esclusivamente dedito ad aiutare i lavoratori della miniera. Dolores si fa sorprendere mentre mangia e Tiburcio le chiede di sospendere lo scioper della fame. Isabel invita Francisca a fare merenda in giardino. Rosa riunisce la famiglia e comunica loro che vuole sposare Adolfo quanto prima.

Venerdi 19 Giugno : Ignacio cerca di convincere Rosa a ponderare la sua decisione, ma la ragazza insiste a voler sposare Adolfo in brevissimo tempo. Encarnation continua ad aiutare Carolina, ma capisce che il suo comportamento e’ molto strano e le chiede spiegazioni. Intanto Isabel invita Francisca a fare nel suo giardino, ma Francisca inizia ad avere degli strani sintomi che la spingono a restare nascosta nel padiglione de La Habana. Raimundo arriva a La Habana chiedendo di Isabel e ricosce Antolina, incontrata mentre raccoglieva i fiori preferiti di Francisca. Adolfo approfitta di un’occasione perticolare per andare alla villa.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento