Il segreto anticipazioni settimanale dal 29 Ottobre al 4 Novembre!

 

Sabato 29 Ottobre : Severo chiede scusa ad Arsenio, ma lui, nonostante questo, continua a isigare Carmelo e lo convince a partire con lui per l’Argentina.

Domenica 30 Ottobre : Emilia sembra non nutrire piu’ dubbi sulla fedelta’ di Alfonso, ma la realta’ e’ molto diversa e la povera Emilia non riesce neanche a immaginarla. Severo ha ancora dei piani riguardo a Francisca ma al momento troppo preoccupato per l’imminente partenza di Carmelo.

Lunedi 31 Ottobre : Mentre il rapporto tra Bosco e Francisca si fa sempre piu’ saldo, Alfonso e Hortensia continuano a vedersi di nascosto. Intanto Berta , la bambinaia, ha conquistato il cuore di tutti con la sua gentilezza.

Martedi 1 Novembre : Francisca,scopre di essere stata citata in giudizio. Severo regala a Carmelo una cospicua somma di denaro per cominciare una nuova vita in Argentina. Berta, la nuova vita in Argentina. Berta, la nuova tata di Beltran, accompagna Rosaria in paese per fare la spesa; incontra don Anselmo e lo ringrazia per averle procurato un posto di lavoro.

Mercoledi 2 Novembre : Mentre Emilia trova le prove del tradimento di Raimundo, Bosco e Mauricio, aiutano donna Francisca a sistemare i canali per l’irrigazione dei campi. Nel frattempo, la signora riceve un biglietto da un vecchio amico di Raimundo che le chiede di incontrarsi di nascosto. Intanto Lucas sta per tornare a Puente Viejo.

Giovedi 3 Novembre : Emilia pretende delle spiegazioni da Alfonso, che, pero’, non sembra avere molta voglia di parlare. Francisca, nel frattempo, sembra essere sparita nel nulla e non si trova. Alfonso e Hortensia vengono aggrediti da un rapinatore ma, per evitare uno scandalo, decidono di non denunciare l’accaduto. Intanto, mentro Bosco organizza le ricerche di Francisca, Lucas assume Ondulia come donna di pulizie.

Venerdi 4 Ottobre : Mauricio e compagni, dopo avere trovato i vestiti insaguinati di Francisca presso il fiume, iniziano a temere ilpeggio. Severo, invece, e’ convinto che si tratti solo di una messinscena, orchestrata dalla donna per sottrarsi alla giustizia. Intanto Lucas scopre che qualcuno si e’ tradotto nel laboratorio e che ha rubato dei medicinali. Arsenio propone a Carmelo di Acquistare una miniera in Argentina.

Prese da tv mia

 

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento