Il Segreto Anticipazioni Settimanal Dal 6 Al 12 Gennaio

Sabato 6 Gennaio : Hernando chiede a Beatriz di accompagnarlo a Madrid, per risparmiarle l’umiliazione di vedere Matias sposare un’altra donna.

Lunedi 8 Gennaio : Gaspar viene convocato da don Anselmo, e da don Berengario, che vogliono svelargli la vera identita’ del suo amato pupillo, Cristobal, con l’intento di liberarsi una volta per tutte di lui. Matias e Marcela stanno per spsarsi quando Beatriz irrompe in chiesa.

Martedi 9 Gennaio : Gaspar, venuto a conoscenza del discutibile comportamento di Cristobal, vuole tornare con lui a Madrid. Cristobal, pero’, intende rimanere a Puente Viejo per vendicarsi. Nel frattempo Beatriz sta ancora molto male per le nozze di Matias e, anche se tutti cercano di confortarla, non sembra riuscire a darsi pace.

Mercoledi 10 Gennaio : Gaspar , non riesce a convincere Cristobal a partire con lui. Nel frattemp, Severo decide che e’ giunto il momento di affrontare Garrigues coinvolgendo anche Carmelo. E’ quest’ultimo ad attirare poi, con un pretesto Garrigues nella piazza del paese, dove Severo si fa avanti e lo affronta davanti a tutti.

Giovedi 11 Gennaio : Severo affronta Garrigues in piazza e tutti poi decidono di fare pubbliche scuse a Carmelo. Nel frattempo, Beatriz viene eletta reginetta di bellezza mentre Onesimo e Dolores vincono la gara di ballo. A Los Manantialeres, Intantio, Lucia compie un gesto inconsulto.

Venerdi 12 Gennaio : Lucia si riprende e la prima persona che cerca e’ Hernando suscitando disappunto in camila. In paese tutti festeggiano Carmelo e si scusano per averlo accusato di essere un traditore. Ma Cristobal e’ furioso, vule vendicarsi a ogni costo e ordina ai suoi uomini di trovare la moglie e il figlio di santacruz e di ucciderli.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento