Il segreto anticipazioni puntate dal 25 al 29 Maggio

Il segreto anticipazioni settimanali dal 25 al 29 Maggio

Lunedi 25 Maggio : Maeta riesce a convincere Rosa cheandare da Adolfo non servira’ a fagli a cambiare idea. Rosa momentaneamente accetta il consiglio della sorella, ma la sua rabbia la porta a vivere uno stato di depressione che condiziona l’umore dell’intera famiglia.

Martedi 26 Maggio : Isabel rifiuta con sdegno la propostadi acquisto da parte delle industrie Solozabal.Ramon, intanto, crea una situazione di insolito imbarazzo tra Isabel e Ignacio. Dolores continua a presentare sua nipote a tutti i paesani e la educa a modo suo, Matias, seppur fortamente attratto da Alicia, inizia a capire di aver sbagliato con Marcela e Carmela. Intanto, un minatore rimane ferito e si torna a parlare di sciopero. Carolina carpisce a Manuela un segreto. Marta, invece, aiutata da Manuela attrira Adolfo al solito posto per poi presentarsi con Ramon.

Mercoledi 27 Maggio : Marta cerca di spiegare a Ramon il motivo per il quale lo ha baciato, e l’uomo si mostra divertito e per niente risentito di essere stato “usato”. Don Ignacio, intanto, chiede a Manuela e Encarnation di organizzare un banchetto alla Villa per i dipendenti della fabbrica. Dolores informa encarnatin della relazione che sua figlia Alicia ha con Matias. Francisca e’ di ottimo umore per la prospettiva di poter tornare nella sua amataVilla. Adolfo, infine, comincia a frequentare una bisca per dimenticare i suoi problemi sentimentali, ma poi va da Marta.

Giovedi 28 Maggio : Marta ribadisce ad Adolfo che tra loro due e’ finita’. Rosa, intanto, ascolta tutta la conversazione senza intervenire. Nel frattempo, Encarnation discute con Alicia, ma la ragazza non si lascia intimorire e si rifiuta di partire per Bilbao. Dolores, invece, pur di non pagare la multa prova a corrompere il Capitano Huertas. Adolfo continua a giocare d’azzardo in una bisca e non segue i consnigli di Tomas Alicia sospetta che Matias abbia nascosto le armi altrove. Francisca esce dal padiglionefacendo preoccupare Antonita.

Venerdi 29 Maggio : Rosa chiede a Marta di dirle che cosa e’ successo tra lei e Adolfo. Marta non nega di averlo baciato. Anche Carolina e Manuela vengono informate di quanto accaduto. Francisca fa ritorno a la Habana e sembra non ricordare esattamente dove abbia vagato. Matia ricordando le parole di TRaimundo mantiene le distanza da Alicia. Belen ritorna dalla famiglia di Gracia. Dolores non si rassegna a pagare la multa. Tomas preoccupato per Adolfo va alla bisca. Ramon, infine, avvisa Don Ignacio che tra Rosa e Marta e’ successo qualcosa.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento