Il segreto anticipazioni puntata serale di domenica 18 Gennaio : Maria rinnega di aver fatto l’amore con Gonzalo

 Maria rinnega di aver fatto l’amore con Gonzalo questo ed altro succederà nella puntada serale di domenica 18 Gennaio de il segreto

mariaNonostante la concorrenza di Olmo , Roque  non si arrende e riesce ad emozionare Pia , facendole un regalo per il bebè. Fernando  fa un’appassionata dichiarazione d’amore a Maria  ma precisa anche che la sposerà a determinate condizioni. Maria gli chiede tempo per riflettere, visto che ritiene le sue richieste piuttosto scioccanti. Francisca promette a Fernando che lo ricompenserà qualora Maria dovesse scegliere di sposarlo.

 

Ascoltando una conversazione tra i suoi genitori, Maria si rende conto di essere un problema per loro. Gonzalo non accetta che la Guardia Civile chiusa il caso riguardante l’aggressione subito da Maria e chiede a Pedro di fare in modo che ciò non accada.

 

Tristan  è molto felice per la risposta positiva di Aurora  che intende fare ritorno a Puente Viejo al più presto. Candela  teme di essere d’intralcio all’uomo che deve dare priorità alla figlia.

 

Pur cercando di non darlo a vedere, Raimundo  continua a stare male. Francisca  decide di prendersi cura di lui personalmente. Maria convoca i suoi cari: ha una comunicazione importante da fare!

Maria spiega a tutti di non aver mai fatto l’amore con Gonzalo  e di aver mentito al giudice per assicurasi di salvargli la vita. Gonzalo non capisce le sue ragioni ma lei gli chiede di appoggiare la sua menzogna. Maria annuncia di volersi sposare con Fernando  e chiede la benedizione ai suoi genitori. Alfonso ed Emilia  accettano la decisione della figlia.

 

Pedro accetta di buon grado di essere nuovamente sindaco di Puente Viejo, riuscendo anche a mantenere la propria dignità. Pia  osserva i regali che Roque e Olmo le hanno fatto per il bambino in arrivo. La donna non sa chi scegliere…

 

Quintina inizia ad integrarsi nell’emporio dei Miranar, facendo sfoggio della sua arte divinatorio. La ragazza riceve una telefonata inquietante… Francisca  convince Raimundo  a trasferirsi in Villa, dove lei si potrà prendere cura di lui. L’uomo sembra fidarsi ciecamente della Montenegro. Fernando  intima a Gonzalo di non parlare mai più della violenza subito da Maria…

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento