Il segreto anticipazioni puntata serale del 19 Aprile : Aurora ricatta Jacinta!

Aurora ricatta Jacinta! Ecco cosa succederà nella puntata serale de il segreto di domenica 19 Aprile…

auroraAurora rivela a Emilia  che intende fermarsi a Puente Viejo e lei decide di darle una mano, anche perché con il suo modo di fare le ricorda terribilmente Pepa

 

Jacinta realizza che Aurora non si presenterà all’incontro ed in seguito scopre da Gonzalo che la ragazza ha deciso di stabilirsi a Puente Viejo. A fini cautelativi, la falsa Aurora rivela a Tristan  e a Gonzalo che Jacinta, una sua ex compagnia del collegio, è arrivata a Puente Viejo con l’intenzione di nuocerle.

 

La festa di nozze di Francisca e Leonè triste quando la cerimonia. Leon realizza che Francisca non intende dormire al suo fianco. Raimundo fa le sue congratulazioni alla coppia. Leon riconosce che è stato un matrimonio molto triste. Francisca sembra goderne.

 

Rita  riesce ad evitare che Isidro  riveli ad Anibal  quanto è avvenuto tra di loro. Anibal è convinto che tutto andrà per il meglio ma al tempo stesso non vuole parlare del suo prossimo matrimonio con Rita.

 

La finta Aurora avvisa Gonzalo  Tristan  della presenza della ‘maligna Jacinta’ a Puente Viejo, riferendosi alla legittima figlia di Pepa e Tristan.

 

Mentre Rita parla a Emilia della maledizione dei Buendia, Hipolito  e Pedro  si rendono conto che Dolores è delusa dal fatto che suo figlio si veda costretto ad organizzare una cerimonia molto semplice.

 

Hipolito scopre che un cliente apprezza i disegni che ha realizzato sul conto di suo padre e ne rimane sorpreso. Intanto, Raimundo si propone di essere l’amico di cui Leon necessita, visto ciò che sta passando. Francisca  continua a portare avanti i suoi intrighi ma viene interrotta da Raimundo che la informa che Leon ha avuto un malore.

 

Dietro suggerimento di Emilia, Candela assume Aurora  che lei crede essere Carmen. Candela si rende subito conto che ‘Carmen’ sembra devastata dal dolore. Emilia parla a Maria di Carmen.

 

Rientrando a casa, Gonzalo trova qualcuno ad attenderlo: si tratta di Don Celso .

 

Don Celso  spiega a Gonzalo di essere tornata a Puente Viejo per porre essere un progetto di evangelizzazione. Don Celso e Don Anselmo  decidono di nascondere a Gonzalo che la sua partenza da Puente Viejo è ormai imminente. Gonzalo teme che Don Celso gli abbia mentito e non sbaglia…

 

Aurora  scopre da Candela in che modo è morta la sua amica Ana. Aurora decide di ricattare Jacinta: se la denuncerà, lei dimostrerà com’è davvero morta Ana. Temendo di finire in carcere per omicidio, Jacinta temporeggia.

 

Candela rivela a Gonzalo che la ragazza di cui è in cerca è Carmen, la sua nuova aiutante (ossia la vera Aurora). Gonzalo si reca in pasticceria insieme a Jacinta, tentando di favorire un confronto tra le due ragazze.

 

Le condizioni di salute di Leonpeggioerano; il piano di Francisca (sembra andare a gonfie vele. Quintina e Hipolito chiedono a Mauricio di essere il loro testimone di nozze. L’uomo si emoziona…

ecco il video promo per vederlo cliccate sull’immagine

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento