Il segreto anticipazioni puntata serale del 11 Febbraio : Gonzalo rivelerà la verità a Maria?

 Gonzalo rivelerà la verità a Maria? questo ed altro succederà nella puntata serale de il segreto di domani

 

 gonzaloMaria e Fernando  ammettono di dormire in camere separate, senza dare troppo peso alla questione. Anche Mariana  nota che Maria si comporta stranamente. Gonzalo suggerisce a Mariana di parlare con Maria da sola e senza elementi di disturbo. Mariana riesce a rimanere sola con Maria e quando lei sembra sul punto di confidarle la verità, Fernando si manifesta…

 

Tristan è in pensiero per Aurora che non è ancora giunta a Puente Viejo. Gonzalo lo tranquillizza. Candela  pone fine al suo rapporto con Tristan.

 

 

Raimundo non riesce a finire la sua colazione a causa dei dolori lancinanti che lo vessano. Gonzalo e Alfonso  rivelano i suoi sospetti a Raimundo che non dà peso alle loro parole. Qualcuno spia Francisca mentre prepara il veleno per Raimundo.

 

Olmo  sostiene di non volere correre dietro a Soledadma i suoi gesti lo contraddicono. La donna gli chiede di aiutarla ad organizzare una festa e lui non se la sente di rifiutarle il favore.

Maria  e Mariana  rassicurano Fernando. convinto di averle sorprese a parlare di qualcosa di sospetto. Hipolito rimprovera duramente Dolores , rea di maltrattare Quintina  Le due donne riescono finalmente a parlaresi a cuore aperto.

 

Francisca fa pressioni a Fernando affinché risolva il problema del ‘nuovo figlio’ di Olmo . Nervoso a causa della situazione, Fernando finisce per prendersela con Roque  Soledad  è inquieta a causa della presenza di Federico ma Olmo la tranquillizza.

 

Di fronte ad una possibile ricaduta di Raimundo , Francisca chiede a Mauricio  di avvisare il medico de la Puebla. Mauricio non si rivela molto rassicurante, parlando con Emilia e Francisca non fa nulla per tranquillizzare la donna. Raimundo non riesce nemmeno più a mangiare.

 

Tristan  è preoccupato e infastidito dal ritardo di Aurora e dalla decisione presa da Candela  L’uomo parla con Rosario  della confusione che gli provoca Candela..

 

Gonzalo  si rivela ancora molto addolorato a causa di tutto ciò che è capitato a Maria. Don Anselmo  lo sorprende a scrivere una lettera alla ragazza…

 

Dopo aver percepito il suo primo stipendio, Quintina  regala un cappello a Dolores  che non apprezza il suo gesto, continuando a dimostrare disprezzo nei suoi confronti.

 

Mentre Fernando  conferma a Francisca che il figlio che aspetta Pia è di Olmo, quest’ultimo assolda un sicario che ha lavorato per lui anni prima…

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento