Il segreto anticipazioni puntata serale 8 Febbraio : Maria e Fernando ritornano dal viaggio di nozze…

Maria e Fernando tornando dal viaggio di nozze questo ed altro vedremo nella puntata de il segreto di domani sera…

mariaefernandoFrancisca  decide di non manifestarsi, dopo aver visto Candela  e Tristan  abbracciati. Tristan si sente osservato ma non dà peso alla questione. In seguito, Francisca si presenta da Candela, offrendole la sua amicizia. La donna non sa come rispondere.

 

Olmo si rende conto che Soledad  è molto affascinata dalla guida dell’auto e teme per lei che non sembra rendersi conto del pericolo che corre, conducendo il mezzo ad alta velocità.

 

Gonzalo  non riesce a dimenticare l’affronto subito da Olmo ma Don Anselmolo invita a mantenere la calma. Hipolito  continua a parlare delle sue prossime nozze con Quintina  ma l’argomento non entusiasma Dolores . Hipolito si impunta in tal senso.

 

Francisca si interessa alla gravidanza di Pia , parlandone con Roque . La coppia cerca di non reagire con allarmismo alle domande della Montenegro. Don Anselmo crede che Donna Francisca sia innocente in merito al possibile avvelenamento di Raimundo . I risultati degli esami a cui Raimundo si è sottoposto gli danno ragione: non è stato avvelenato. Maria e Fernando tornano dalla luna di miele…

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento