Il segreto anticipazioni puntata pomeridiana e serale di Venerdi 27 Novembre…

Ecco le anticipazioni del doppio appuntamendo de il segreto di domani 27 Novembre…

Emerge una realtà inquietante: in molti hanno gli stessi sintomi di Isidro , pur non essendo mai entrati in contatto con lui. Informato da Aurora  e Gonzalo , Pedro  cerca di fornire i medicinali per curare la presunta epidemia ma niente sembra funzionare. E’ certo che si tratta di una malattia mortale.

Il corpo di Isidro viene sottoposto ad autopsia: si cerca di capire quale sia la causa della morte del ragazzo. Intanto, Anibal  riceve il sostegno di Emilia  e Quintina .

Mauricio  cerca di avere da Fe  altre informazioni su Fulgencio ma la notizia della presunta epidemia lo costringe ad interrompere le indagini. Mauricio tenta di informare Francisca  che, intanto, si prepara ad incontrare con i suoi avvocati.

Maria chiede a Francisca di aiutarla ad organizzare una sorta di ricovero per coloro che sono stati colpiti dall’epidemia ma lei non vuole sapere. Francisca offre ripari a Maria ma non ai suoi familiari. Maria rifiuta l’offerta e Francisca si prepara a far isolare la Villa. Fulgencio non intende dare una mano agli ammalati di Puente Viejo: sembra avere altri progetti.

Raimundo scopre che Francisca ha chiamato Florencio, un uomo che potrebbe rivelarsi fondamentale per quanto sta accadendo a Puente Viejo

Maria e Gonzalo cercano di combattere l’epidemia. Anche Candela accetta dare una mano e Fernando sembra intenzionato a permetterlo.

 

Aurora cerca informazioni sul quaderno di Pepa , senza ottenere risultati. L’autopsia effettuata ad Isidro non rivela nulla di concreto. Don Pablo cerca di dare istruzioni ad Aurora per poi morire. Aurora dovrà farsi interamente carico delle cure ai malati di Puente Viejo.

 

Francisca  fa a Bernarda un regalo che testimonia l’amicizia che le ha accordato. Fulgencio  vorrebbe tornare a Madrid ma Bernarda lo preda di attendere. Mauricio  spiega a Fulgencio che non può lasciare il paese: Puente Viejo è in quarantena. Hipolito  commette una gaffe con Anibal

Gli abitanti di Puente Viejo hanno paura: la quarantena spaventa tutti. Tutti si dimostrano collaborativi ma gli ammalati peggiorano di ora in ora. Aurora capisce che è arrivato il momento di cambiare la terapia e gli ammalati capiscono che ha ragione. Nonostante tutto, una delle ammalate muore. Gonzalo realizza che la malattia non è contagiosa e capisce che è necessario trovarne l’origine.

In paese molti incolpano Conrado ma alla fine il buonsenso prevale ed emerge una realtà inquietante: le acque di Puente Viejo sono state avvelenate. Dolores  pensa che Quintina non stia bene. Poco dopo, la ragazza ha il primo malore.  Candela è orgogliosa di Aurora. E ciò non favorisce la sua convivenza forzata con Fernando .

Fulgencio  cerca di prendere le distanze da Mauricio  Sia lui che Bernarda temono di morire, senza poter godere del bottino di Francisca . Mauricio è riuscito a scoprire qualcosa di importante sul conto di Fulgencio. Mauricio farà sì che Francisca incontri qualcuno in grado di svelare alcuni dettagli che riguardano la morte del figlio di Fulgencio.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Lascia un commento