Il segreto anticipazioni puntata pomeridiana e serale di Giovedi 14 Gennaio…

Ecco cosa succederà nel doppio appuntamento di domani de il segreto

Alicia  parla del suo passato a Dolores  che fa circolare la voce. Aurora (Ariadna Gaya) e Maria  presto realizzano che tutto il paese non fa che parlare di Conrado ed Alicia.

 

Gonzalo  parla a Maria  dei suoi timori in merito alle sue visite in Villa. Maria garantisce a lui e ad Emilia  che non porterà più la bimba da Francisca .

 

Seppur con fatica, Mariana  e Nicolas (Alejandro Siguenza) cercano di portare avanti l’attività dei Buendia. Mariana confessa alla madre di essere molto felice ed anche Nicolas, pur essendo condizionato dalle sue paure, cerca di essere positivo.

 

I Miranar continuano ad ingannare Gaetano che rischia di smascherarli a causa di Don Anselmo  e di Raimundo . Intanto, quest’ultimo continua la sua battaglia contro la Guerra D’Africa, diffondendo il manifesto che ha redatto ed ottenendo l’appoggio dei suoi cari.

 

Francisca  chiede a Bosco  di non avere contatti con gli abitanti di Puente Viejo ma Bernarda lo incita a fare l’esatto opposto!

 

Aurora e Conrado credono che Alicia  dovrebbe presenziare ai loro incontri con il piccolo David. Rosario pensa che Conrado, Alicia e David formino una famiglia perfetta e che Aurora non abbia possibilità di competere con la donna.

 

Bosco continua ad ubbidire a Francisca  ma Bernarda in modo che il suo istinto ribelle non venga completamente sedato. Bosco confessa a Maria essere felice ma non nega di sentire la mancanza di qualcosa.

 

Gonzalo pensa  che Bosco per Francisca sia un semplice esperimento, mentre Maria non ne è affatto convinta. Francisca partecipa all’organizzazione del matrimonio di Maria a cui ha modo di parlare di Bosco, sempre più desideroso di confrontarsi con i suoi compaesani. Gonzalo vede Esperanza insieme a Francisca e la prende male..

 

Mentre Pedro viene messo in difficoltà da Don Anselmo, il Manifesto di Raimundo (Ramon Ibarra) ottiene un grande successo. Francisca ritiene che Don Anselmo e Pedro siano indirettamente responsabili dell’accaduto.

 

Gonzalo è certo che Mariana  e Nicolas riusciranno a risolvere i problemi legati alla fattoria. Nicolas riceve una misteriosa lettera..

Gonzalo allontana sua figlia da Francisca  e finisce per prendersela con Maria, ricordandole che non vuole che Esperanza si avvicina alla donna.

 

Di fronte a Mariana , Nicolas (Alejandro Siguenza) si finge tranquillo ma alla prima occasione distrugge la lettera, dicendo  alla moglie che ad avergli scritto è un suo ex collego, quando in realtà si tratta di sua madre.

 

Raimundo  è ormai considerato un sovversivo amato dal popolo ma tutto ciò lo porta ad essere arrestato! Francisca chiede a Bosco  di portare pazienza ma lui non vede l’ora di poter uscire. Bernarda  lo incita a lasciare la Villa e lui va in cerca di Aurora .

 

Mentre Gaetano lascia Puente Viejo, Hipolito (Selu Nieto) è preoccupato per Quintina  che si comporta in modo sempre più strano. Conrado (Ruben Serrano) è felice e tranquilla ma ciò non vale per Aurora, tormentata dalle tensioni con David. La ragazza sembra incapace di conquistare il bambino che le serba rancore. Per di più, Aurora scopre che è il compleanno di Conrado e si sente fuori luogo, perché lei non ne era a conoscenza..

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Lascia un commento