Il segreto anticipazioni puntata Martedi 3 Febbraio : Candela bacia Tristan!

Candela bacia Tristan ecco cosa succederà nella puntata de il segreto di domani …

tristanecandelaMariana manipola la realtà, raccontando la verità a Francisca solamente in minima parte. Alfonso  torna a ripetere i suoi sospetti su Francisca in merito alle condizioni di salute di Raimundo ma Emilia  non vuole dargli ascolto. Pedro  e Don Anselmo  fanno visita a Raimundo che solo a loro confessa di aver paura di non riuscire a sopravvivere. Alfonso coinvolge Gonzalo  riguardo ai suoi sospetti su Francisca. I due cercano di convincere Emilia che la donna potrebbe arrivare ad avvelenare suo padre.

 

Gonzalo coglie l’occasione per chiedere a Emilia ed Alfonso notizie su Maria ma nemmeno loro hanno più sentito la figlia da quando è partita per il viaggio di nozze. Hipolito  decide di lasciare Puente Viejo insieme a Quintina (Blanca Pares) per allontanarla da ciò che la inquieta. Dolores  non accetta la decisione del figlio.

 

Mentre Soledad  mette a dura prova Olmo, Francisca fa visita a Candela  per chiederle conto del suo rapporto con Tristan. Candela lo riferisce a Tristan e finisce per baciarlo!

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

Leggi anche...

Lascia un commento