Il segreto anticipazioni puntata di questa sera 13 Settembre: Francisca vuole il bambino di Maria… ma Gonzalo…

 

Ecco le anticipazioni della puntata serale di questa sera de il segreto

La Madre Superiora tiene informata Francisca (Maria Bouzas) che l’ha corrotta tramite generose donazioni. Celia lo viene a sapere. Doroteo (Eduard Alejandre) fa una ramanzina ad Anibal (Jorge Pobes), tentando di convincerlo a dare più valore a ciò che ha. Anibal dà ascolto a Doroteo ma non decide di incontrare Rita (Charlotte Vega) bensì Don Anselmo (Mario Martin). Rita è sempre più certa che sia stato Isidro (Javier Abad) a scriverle la lettera e che stia per fare ritorno.

 

Gonzalo (Jordi Coll) è furioso: Soledad (Alejandra Onieeva) gli conferma che Francisca potrebbe essere interessata al bambino che Maria (Loreto Mauleon) porta in grembo. Maria si dispera all’idea che qualcuno le porti via il bimbo che porta in grembo. Gonzalo è disposto a tutto, pur di evitare che ciò accada.

 

Aurora (Ariadna Gaya) dà a Lesmes (Xabier Perurena) una vaga spiegazione di ciò che è accaduto tra lei e Conrado (Ruben Serrano). Conrado rimane lievemente ferito e Alfonso (Fernando Coronado), contro la sua volontà, chiama il medico. Lesmes chiarisce a Conrado che se non gli permetterà di curare la sua ferita, morirà.

 

Mariana (Carlota Barò) non vuole lasciare Puente Viejo con Nicolas (Alejandro Siguenza: sarà lui a fare ritorno.. Olmo (Iago Garcia) vuole licenziare il detective che gli conferma che i suoi sospetti sono fondati..

 

Grazie all’intervento di Aurora (Ariadna Gaya), Conrado (Ruben Serrano) viene operato. Lesmes (Xabier Perurena) è inquieto e capisce che c’è qualcosa tra Aurora e Conrado.

 

Di fronte a Maria (Loreto Mauleon), Celia mostra la sua vera natura, dimostrandosi ben poco remissiva. Senza sapere di essere spiato, Olmo (Iago Garcia) incarica il detective di proseguire nelle sue indagini sul conto di Terence (Boré Buika).

 

Gonzalo (Jordi Coll) organizza la fuga di Maria e per fare ciò si spaccia per parroco, presentandosi al convento. Doroteo (Eduard Alejandre) cerca di impedire che Anibal (Jorge Pobes) parli con Don Anselmo (Mario Martin). Terence capisce che Don Anselmo non è a conoscenza di ciò che sta architettando Olmo.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento