Il segreto anticipazioni puntata di Martedì 1 Dicembre…

Ecco le anticipazioni della puntata de il segreto di domani…

Fernando  non ha intenzione di fare del male a Esperanza ma piuttosto di prendersi cura di lei ed in particolare di Candela . Maria va in cerca di Candela, senza riuscire a trovarla in pasticceria. Dietro la porta del negozio c’è Fernando, pronto a spararle.. Maria ed Emilia pensano che Candela non sia malata ma piuttosto ‘barricata’ in casa. 
 
Francisca si dimostra insolitamente affettuosa nei confronti di Mauricio . Raimundo  vorrebbe portare Mauricio in ospedale ma Francisca non lo permette. Dopo aver notato che la Montenegro è sinceramente in ansia per il capomastro, Bernarda suggerisce a Fulgencio di liberarsi al più presto di lui. 
 
La nuova terapia proposta da Aurora  non è risolutiva ma è in grado di bloccare il peggioramento degli ammalati. Intanto, Fe  realizza che Fulgencio non sta curando a dovere Mauricio. 
 
Francisca ha modo di capire che Fulgencio ha sempre saputo che Jesusa la stava maltrattando. Aurora e Gonzalo scoprono che Jacinta è riuscita a fuggire dal manicomio, utilizzando la tecnica dell’avvelenamento. In seguito, i fratelli Castro trovano Jacinta ma qualcuno tenta di fermarli. Si tratta di Lesmes che, ancora vivo, colpisce Gonzal

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook  Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Lascia un commento