Il segreto anticipazioni puntata di Giovedi 17 Dicembre…

Il segreto ecco le anticipazioni della puntata di domani…

Conrado  va in cerca della donna che gli sembra di aver visto, senza riuscire a trovarla.  La festa prosegue ma Aurora  nota che Conrado ha qualcosa che non va.

Intanto gli effetti benefici della liquirizia su Puente Viejo con Dolores che fiuterà subito l’affare e deciderà di sfruttare la situazione per far crescere i suoi introiti aumentando il prezzo del prodotto. Il primo giorno di lavoro di Nicolas alle dipendenze di Francisca sarà più che positivo con il ragazzo che inizierà a capire cosa la Montenegro si aspetta da lui.

La situazione però inizierà a non farsi per nulla facile, visto che Francisca continuerà a comportarsi in modo del tutto sconsiderato, sottovalutando la minaccia degli anarchici nei suoi confronti. Raimundo sarà così costretto ad intervenire per provare a porre un freno alla situazione e anche Mauricio continuerà ad essere piuttosto preoccupato, chiamandosi però pronto a proteggere la donna ad ogni costo. Candela intanto ritornerà alla normalità dopo il brutto periodo che ha passato, provando a riprendere in mano al sua vita e a portare avanti un nuovo inizio. Fernando intanto sarà pronto per essere trasferito in carcere. Proverà a sborsare un’ingente somma di denaro per evitare l’arresto. Ci riuscirà?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Lascia un commento