Il segreto anticipazioni puntata del 10 Dicembre : Raimundo scopre che Sebastian si è preso gioco di lui

Raimundo scopre che Sebastian si è preso gioco di lui questo ed altro vedremo nella puntata di domani de il segreto

sebastianTristan  separa a stento Fernando e Gonzalo  Mesia non la prende bene e racconta a Maria  una sua particolarissima versione dei fatti. Gonzalo fa visita a Maria, avendo conferma che Fernando la sta manipolando.

Tristan e Pedro racconta a Emilia  che Raimundo  ha fatto sparire il denaro del riscatto, pregandola di avvisare Alfonso . La situazione peggiora quando emerge che né Alfonso né le guardie che stanno investigando si trovano a Puente Viejo.

 Raimundo arriva al rifugio, dove incontra Sebastian  che lo manipola. Francisca  gli apre gli occhi. Raimundo capisce finalmente che il figlio lo ha ingannato.

I Miranar non sanno come comportarsi con Hipolito  In seguito arriva Rogelio, zio di Quintina che propone ai due di ‘comprare’ suo nipote.

Maria chiede a Gonzalo e Fernando di smetterla di litigare, aiutandola piuttosto a dimenticare Lazaro re ciò che è accaduto.

Sebastian tenta di convincere Raimundo a fuggire con lui ma i due vengono interrotti dall’arrivo della Guardia Civile. Ayala abbandona Sebastian che minaccia di uccidere Francisca. Raimundo prende le difese della donna, scoprendo che il figlio potrebbe arrivare ad eliminare anche lui…

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento