il segreto anticipazioni puntata de 20 Novembre : Maria riuscirà a dire la verità a Gonzalo?

Maria riuscirà a dire la verità a Gonzalo? questo ed altro succederà nella puntata di domani de il segreto

ilsegreto1María  non è riuscita a rivelare la verità a Gonzalo (Jordi Coll). Mariana (Carlota Barò) le suggerisce di ingannare Fernando (Carlos Serrano), sposandosi con lui e facendogli credere che il bambino che aspetta sia suo. Maria pensa di seguire il consiglio di sua zia ma capisce che le è impossibile. In seguito, Maria incontra per caso Gonzalo a casa dei suoi genitori.

Raimundo (Ramon Ibarra) dice ad Ayala di voler vedere ad ogni costo Sebastian (Pablo Castanon). Sebastián versa in uno stato pessimo ed Ayala non intende concedere agli Ulloa un’ulteriore dilazione di pagamento. Raimundo deve sposarsi con Francisca (Maria Bouzas) al più presto.

 Dolores (Maribel Ripoll) si rifiuta di regalare cibo a Pia (Diana Gomez). Rosario (Adelfa Calvo) nota che la ragazza non è in sé e cerca di raggiungerla, senza riuscirci.  Pia decide di uccidersi nei pressi del fiume.

I Mirañar vogliono conoscere Quintina (Blanca Pares). Dolores consiglia a suo figlio che la segua di nascosto e lui le dà ascolto, scoprendo qualcosa di sorprendente. Fernando invita Gonzalo a fare merenda in Villa. Alla riunione si unisce anche Francisca che si dimostra molto cordiale con il ragazzo, facendogli i migliori auguri, vista la sua imminente partenza. Maria decide di tenere il bambino, senza coinvolgere né Gonzalo né Fernando!

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento