Il Segreto: Anticipazioni Finale Di Stagione

NON LEGGETE SE NON VOLETE TOGLIERVI LA SORPRESA

La bella attrice SPAGNOLA,Mega Montaner  ha dichiarato:

E’ stato difficile per me prendere questa decisione ma ho proprio dovuto allontanarmi dal ruolo di Pepa dopo due anni molto belli e intensi; avevo bisogno di cambiamento, dopo trecentottanta puntate, volevo interpretare ruoli nuovi e diversi. Presto sarò nel cast delle attrici della serie spagnola “Grand Hotel” e debutterò al cinema. Ringrazio tutti i miei fan e tutti coloro che mi seguono e che si sono affezionati a me ed al mio personaggio per la passione e l’amore che mi hanno sempre dimostrato.

Ebbene sì…la bellissima Pepa abbandonerà il set de IL SEGRETO e lo farà nel peggiore dei modi: MORENDO DI PARTO!

Max Gadea che interpreta Tristan ha dichiarato:

Sono felice perchè so che in Italia la soap sta avendo moltos uccesso e il mo nome è diventato popolare anche nel vostro Paese. In Spagna, siamo già in onda con la seconda serie, ma quando le nuove puntate arriveranno pure da voi, vedrete in realtà un Tristan ben diverso e soprattutto solo. Senza mai più Pepa, l’amore della sua vita…

Nella seconda stagione, La storia farà un balzo in avanti di 20 anni. Ricordiamo che è ambientata Nella Spagna del primo ’900, dunque ci ritroveremo nel 1920 con un Tristan invecchiato e che ha speso la sua vita per aver cresciuto un figlio tutto solo e ancora sofferente per la morte di Pepa, nonostante siano passati tutti questi anni.

Certo in questo modo gli sceneggiatori lasciano poco spazio agli attori di oggi, che trovandosi invecchiati non so fino a quando potranno continuare ad essere i protagonisti, visto che si sa che ciò che attira di più in queste soap è sicuramente la storia d’amore giovanile, quindi c’è da presupporre che entreranno nuovi personaggi e che quelli attuali passeranno in secondo piano, ma staremo a vedere cosa realmente succederà. Nel frattempo goditevi Pepa e Tristan giovani, forti, vigorosi e innamorati!

 

Leggi anche...

Lascia un commento