Il segreto : anticipazioni della puntata di Lunedi 29 Settembre : Maria invita alla sua festa di fidanzamento con Fernando

maria-organizza-festa-il-segretoMentre Raimundo (Ramon Ibarra) cerca di capire cosa stia passando nella testa di suo figlio, Fernando decide di affrontare Don Gonzalo per sapere qual è il motivo del suo interesse per Pepa (Megan Montaner). L’epidemia sembra essere finita e tutti sono sopravvissuti al terribile morbo: Maria è così felice che decide di organizzare una festa alla villa, ma non tutti sono d’accordo. Donna Francisca (Maria Bouzas) la sostiene, ma inizialmente non vorrebbe invitare Raimundo; dietro insistenza di Maria, cambia infine idea.

Il vecchio Ulloa continua a cercare di parlare con Tristan (Alex Gadea) per risollevare la drastica situazione economica che attanaglia El Jaral, ma il Montenegro non ha alcuna intenzione di starlo a sentire. Don Gonzalo si mette sulle tracce di Tristan per cercare di capire qualcosa di più sulla morte di Pepa, ma un incontro con Maria lo fa uscire allo scoperto. Né il giovane prelato né Candela, né tantomeno Tristan hanno intenzione di partecipare alla festa alla villa, e Maria rimane delusa, temendo che sia colpa sua.

Leggi anche...

Lascia un commento