Il segreto anticipazioni della puntata di domani 29 Ottobre : Gonzalo scopre che Raimundo e Alfonso nasconto qualcosa, di cosa si tratta?

Raimundo e Alfonso nascondo un segreto … di cosa si tratta? Anticipazioni della puntata di domani 29 Ottobre

alfonsoeraimundoRaimundo (Ramon Ibarra) decide di partire di nuovo per l’Americe perché  Francisca (Maria Bouzas) lo rifiuta anche che rifiuta anche se sono fidanzati. Emilia (Sandra Cervera) lo dice  a Donna Francisca  che cerca di fermare Raimundo in per l’America, ma  qual’è il  motivo che spinge  Ulloa  di ritornare in America cosi in fretta? Il sospetto è che abbia intenzione di raggiungere suo figlio Sebastian (Pablo Castanon), che si è nuovamente cacciato in guai molto seri.

Fernando (Carlos Serrano) teme che il suo rapporto con Maria (Loreto Mauleon) possa essere messo in discussione dalle continue intromissioni di Gonzalo (Jordi Coll).e quindi il Mesia decide di affrontare il prelato invitandolo a non immischiarsi più tra lui e Maria. Olmo (Iago Garcia) fa di tutto per riconquistare  Soledad (Alejandra Onieva), ma lei non vuole saperne più di lui  perchè prova una forte attrazione per Luis (Iban Garate) che  nasconde un segreto che farà impazzire Soledad.. Olmo raggiunge allora Pia (Diana Gomez), con l’intento di fare l’amore con lei, ma la giovane lo respinge perché teme di essere coinvolta in uno scandalo.

Gonzalo comunica a Tristan il contenuto della conversazione tra Alfonso (Fernando Coronado) e Raimundo e i due decidono di raggiungerli alla locanda e Tristan decide di affrontare suo padre e chiede a lui di dirgli tuttà la verità sulla morte di Pepa.

Don Anselmo ricorda a Gonzalo della chiamata che ha ricevuto per prendere i voti e che è meglio per lui stare lontano da Maria per non cadere in tentazione, mentre la bella Maria esce con Fernando che preso dalla gelosia la lascia da sola nei boschi invitandola a scegliere chi vuole accanto a sè.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

Leggi anche...

Lascia un commento