Il segreto : anticipazioni della puntata del 25 Settembre

Il Segreto Tristan contro GonzaloLa perfida Montenegro sembra aver ripensato alla sua decisione di allontanare Don Gonzalo dal paese. La donna ordina così che il giovane prelato rimanga a Puente Viejo, assicurando che si tratta solo del riconoscimento per il suo grande servigio reso nella lotta contro la terribile peste spagnola. Mauricio (Mario Zorrilla) ha il compito di informare il giovane di quanto accaduto, e ne approfitta per ricordargli che si tratta di un’occasione unica, da non sprecare.

Lungi dal rinunciare completamente alla sua vendetta, Donna Francisca (Maria Bouzas) informa Don Anselmo (Mario Martin) che ogni insubordinazione del giovane Gonzalo ricadrà ora direttamente sulle sue spalle, in modo che il prelato vegli con attenzione sul suo comportamento. Fernando (Carlos Serrano) non ce la fa più a rimanere a Puente Viejo, e chiede insistentemente a suo padre di tornare a casa. Anche Don Anselmo fa pressioni su Olmo, affinché rinunci a tentare di conquistare il cuore di Soledad.

Anticipazioni settimanali Il segreto, trama puntata di venerdì 26 settembre – A causa del rifiuto di Don Gonzalo, la bella Maria riflette sui suoi sentimenti e si rende conto di essere letteralmente sconvolta dalla profondità di ciò che prova. Poiché capisce che si tratta di un amore impossibile, decide di ascoltare le parole di Mariana (Carlota Barò) che le consiglia di rinunciare ai sentimenti e di seguire la ragione. La ragazza inizia così a frequentare Fernando, presentandolo addirittura ai suoi genitori.

Tristan (Alex Gadea) ha modo di scusarsi con Candela (Aida de la Cruz), rendendola molto felice; il Montenegro cerca poi di convincere Raimundo (Ramon Ibarra) a partecipare alla riunione di latifondisti organizzata da Donna Francisca, ma l’uomo preferisce passeggiare assieme a suo figlio. Maria presenta Fernando a Don Gonzalo, facendolo passare per il suo fidanzato; il bel prelato non prende molto bene la situazione…

Leggi anche...

Lascia un commento