Il segreto anticipazioni del 10 Febbraio : Francisca vuole sbarazzarsi del bambino di Pia

Francisca vuole sbarazzarsi del bambino di Pia questo ed altro succederà nella puntata de il segreto di domani 10 Febbraio

piaGonzalo  e Maria  sembrano aver difficoltà ad interagire. In seguito, Gonzalo e Tristan  hanno modo di constatare il grosso cambiamento subito dalla ragazza. Maria si dimostra molto fredda con Fernando tra loro non sembra esserci alcuna complicità.

 

Soledad  si occupa di Mariana Le conseguenze dell’incidente sono minime ma Olmo e Franciscasono stanchi della bravate di Soledad. Lei decide di esorcizzare l’accaduto, dando una festa!

 

Francisca cerca di capire quale sia il punto debole di Candela. Ben presto Candela si rende conto che Francisca aveva ragione: l’arrivo di Aurora  rischia di creare un muro tra lei e Tristan.

 

Mariana si riconcilia con Rosario  ed in seguito rivela e Emilia ( che Francisca si sta davvero prendendo cura di Raimundo . Nonostante ciò, Alfonso  continua ad essere sospettoso.

 

Pia  e Roque temono che Francisca possa fare del male al bambino che aspettano. Rosario consiglia ai due di mantenere un profilo basso. Francisca teme che il bambino, in quanto figlio di Olmo, un domani possa accampare diritti sulla sua fortuna che finirà nelle mani di Fernando, suo fratello…

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento