Il Segreto Anticipazioni Dal 5 All’11 Dicembre

Sabato 5 Dicembre : Fulgencio capisce che sua cugina ha scoperto le sue trame e vorrebbe scappare, ma bernarda rifiuta. Gonzalo torna in paese con l’antidoto e tuttii malati sembrano riprendersi, tranne Emilia e Rosario, alla quale viene anche somministrata l’estrema unzione. Gonzalo nasconde il fatto che Aurora abbia ingerito volontariameto il veleno. Conrado vuole assolutamente sapere come sta Aurora ed e’ disposto a scappare eludendo la sorveglianza dei militari.

Domenica 6 Dicembre : Tornata sana e salva alla tenuta Jaral. Aurora capisce che una medicina che Rosario prendeva per lo stomaco interferisce con l’antidoto, e quindi puo’ salvarla. Fulgencio decide di scappare dalla villa insieme a Bernarda. Alfonso e Dolores decidono di rintracciare Nicolas. Conrado chiede ad Aurora di sposarlo.

Lunedi 7 Dicembre : Aurora accetta di sposare Conrado e comunica la notizia ai suoi familiari. Rosario guarisce e apprende la notizia con grande gioia. Mauricio riprende il suo ruolo di fedele caposquadra di Francisca e regola i suoi conti in sospeso con Fulgencio. Intanto Anibal lascia Puente Viejo.

Martedi 8 Dicembre la soap non va in onda.

Mercoledi 9 Dicembre : Alla notizia che la piccola Esperanza e’ viva ed e’ in buona salute, tutto il paese festeggia con gioia. Aurora, intanto, decide difare operare Candela nella speranza di salvarle la vita, anche se l’intervento chirurgico si prospetta estremamente rischioso. Nicolas chiede a Mariana di sposarlo.

Giovedi 10 Dicembre : Mentre Auroroa si prende amorevolmente cura diCandela, Francisca, chiede a Bernarda di rimanere a vivere con lei e di smettere dipreoccuparsi per Fulgencio. Quintina si e’ completamente ristabilita’, e decide di tornare al lavoro.

Venerdi 11 Dicembre : Mentre Conrado, arriva appena in tempoper impedire ad Aurora di uccidere Fernando, Francisca e’ in grande agitazione per l’arrivo dei ribelli e teme che per lei non ci sia piu’ speranza. Dal canto suo Hipolito continua a essere molto protettivo nei confronti di Quintina, ma deve affrontare una serie di imprevisti e di fastidiosi contrattempi.

Prese da tv mia

 

Leggi anche...

Lascia un commento