Il segreto anticipazioni dal 4 all’8 Maggio

 

Ecco le anticipazioni de il segreto dal 4 al 8 Maggio

il segreto anticipazioni settimanali

Lunedi 4 Maggio : Don Ignacio offre a Donna Isabel il suo aiuto per negoziare con iminatori in sciopero, ma lei non lo tiene in considarazione e, subdolamente,ne parla a Francisca la quale le consiglia di esseremolto accondiscendente. Alica, intanto, decide di riprendere gli studi.

Martedi 5 Maggio : Isabel e’ irremovibile e non intende cambiare strategia per chiudere lo sciopero dei minatori. Inigo, Adolfo e Tomas temono il peggio. Matias, nel frattempo, convoca i minatori, ma non vuole dire loro quali sono loro gli operai gia’ stati licenziati. Onesimo fa rientro a Puente Viejo. Pablo parte per il servizio Militare. Manuela chiede a Martani di non illudere Ramon. Rosa manda Marta al suo appuntamento con Adolfo mentre lei resta a consolare Carolina affranta per la partenza di Pablo. Cosme va a parlare con Inigo insieme agli altri minatori.

Mercoledi 6 Maggio : Ramon no da’ a Don Ignacio nessuna anticipazione sullìispezione. Adolfo, intanto, conoscendo la passione di Rosa per la letteratura la invita ad una rappresentazione teatrale a la Puebla. Marta sconsiglia la sorella di tradire a tal punto la fiducia di loro padre, ma Rosa e’ decisa piu’ che mai ad accettare l’invito. Onesimo, invece, vorrebbe riprendere le sue vecchie abitudini , ma Dolores mette bene in chiaro che deve trovarsi un lavoro e mantenersi. Lo strano stato in cui versa Carolina, infine, comincia a insospettire sia Rosa che Marta.

Giovedi 7 Maggio : Isabel mal sopporta che Francisca la tratti come fosse la sua domestica, ma fa buon viso e accetta di farle prestamone per riacquistare i terreni che le appartenevano prima di lasciare Puente Viejo. Adolfo e Tomas, intanto, iniziano a sospettare del comportamento della marchesa. Don Filiberto, invece, redarguisce pesantemente Matias il quale reagisce nel peggiore dei modi. Ramon saluta Marta Chiedendole il permesso di instaurare una corrispondenza con lei. Un misterioso Jean Pierre scrive un’appassionata lettera a Isabel.

Venerdi 8 Maggio : Don Ignacio e’ talmente furioso che Rosa scappa via. Manuela e Ursula cercano di farlo ragionare, ma lui e’ fermamente deciso a impedire la storia d’amore tra sua figlia e Adolfo. Onesimo, intanto, si propone come dipendente sia alla miniera che alla fabbrica ma in entrambi i luoghi viene allontanato. Dolores riesce a far riappicicare Hipilito e Tburcio, mentre tra Marcela e Mattias la situazione ogni giorno piu’ tesa. Isabel, invece, mentre a Francisca non dicendole di aver conosciuto Raimundo quando ando’ a cercare sue notizie a puente Viejo .

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento