Il Segreto Anticipazioni Dal 30 Gennaio Al 5 Febbraio

 

Sabato 30 Gennaio : Aurora crede di avere trovato una possibile soluzione per salvare Conrado una piantina di Belladonna. Bernarda approfitta dell’assenza di Francisca per spiare i documenti della cugina. Capisce che la donna ha intestato. tutto a Bosco.

Domenica 31 Gennaio : Aurora somministra a Conrado un velenomortale che puo’ essere curativo. Ines decide di restare a suo rischio epericolo alla villa. Saputo che Bosco sara’ l’unico erede di Francisca. Bernarda decide di eliminarlo. Ines continua a fidarsi della donna Francisca, che invece confida a bosco i suoi loschi piani.

Lunedi 1 Febbraio : Maria prova a convincere Ines a lasciare la villa, ma invano. Nel frattempo Micaela minaccia apertamente Mariana, mentre il sindaco subisce il fascino della deliziosa Cepulin. Bernarda intanto cerca di buttare Bosco giu’ dalla finestra, ma non ci riesce, e poi teme che Mauricio sospetti qualcosa.

Martedi 2 Febbraio : Pedro si dispera perche ha finito tutte le bottiglie di Cepulin. Aurora, trasferisce Conrado al Jaral. Manuela smaschera Alicia davanti a Conrado, Aurora, Gonzalo e Maria, raccontando che ha sposato suo zio Evaristo esclusivamente per ottenere la sua furtuna e che Davis figlio di quell’uomo.

Mercoledi 3 Febbraio : Francisca si rifiuta di scrivere a Raimundo come chiestole da Emilia. Alicia scappa da Puente Viejo lasciando suo figlio solo in albergo. Mariana e’ sempre piu’ depressa e nessuno riesce a comprenderne il perche’. Bosco e Mauricio incontrano Bernarda che ritorna a piedi da Munia, mentre invece doveva essere andata a La Puebla.

Giovedi 4 Febbraio : Conrado, promette a David che, sebbene non sia suo padre, continuera’ ad amarlo come tale e che lo terra’ con lui. Ma il bambino poi dice che preferisce andare a vivere con Bernarda. Aurora dice a Conrado che non si desidera rinunciare al suo sogno di diventare medico, e che quindi per i prossimi sette anni andra’ a studiare a Madrid.La medaglia di San Mamerto che Emilia ha regalato ad Alfonso blocca il proiettile sparatogli da Mariana.dicina si riprende dall’incidente, assistitongiorno e notte da Francisca.

Venerdi 5 Febbraio : Conrado chiede scusa ad Aurora e le riconferma il suo amore, promettendole che la aspettera’ mentre lei sara’ a Madrid per laurearsi in Medicina. Bosco si riprende dall’incidente, assistito giorno e notte da Francisca.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento