Il Segreto Anticipazioni Dal 28 Maggio Al 3 Giugno

Sabato 28 Giugno : Mauricio trova Francisca ferita e la porta alla villa. Francisca denuncia Maria accusandola dell’omicidio di Tristan e di averle sparato. Maria nel frattempo e irreperibile.

Domenica 29 Maggio : Alfonso informa Carmelo e Raimundo del ferimento di Francisca e della fuga di Maria. I gendarmi, nel frattempo perquisiscono il Jaral alla ricerca della donna. Amalia porta avanti il suo diabolico piano per convincere tutti di essere diventata madre. Mauricio si reca nei sottorranei della villa e capisce che qualcuno e’ stato li di recente. Pardo viene assunro per indagare sulla scomparsa del padre di Amalia.

Lunedi 30 Maggio : Aurora finge di essere ancora malata , allo scopo di ingannare la commissione medica: per lei e’ un compito difficile, ma non impossibile. Hipolito non vuole are visita a Quintina, mentre Severo ha un pianocontro Francisca e ha dato appuntamento a Conrado per offrirgli il suo aiuto.

Martedi 31 Maggio : Ines continua ad avere degli incubi su Melchor : il senso di copla la sta uccidendo , ma comunque sia stata a fuggire. Nel frattempo gli ulloa-Montenegro e Anselmo continuano a portare avanti il loro piano per aiutare Maria, ma Francisca ha scoperto tutto, grazie a Pedro. La donna vuole che Maria paghi, e crescera’ Esperanza con l’aiuto di Bosco e Amalia.

Mercoledi 1 Giugno : Francisca caccia Fulgencio, considerando che ormai non puo’ piu’ essere si alcuna utilita’. L’investigatore allora decide di andarsene da Punte Viejo, e di concentrare le sue ricerche nella citta’ di madrid, dove Melchor inpassato aveva avuro molti problemi con i creditori e dove e’ certo di trovare nuovi elementi per metterlo i difficolta’.

Giovedi 2 Giugno : Amalia finge di essere desolata e va a trovare Ines. Con le sue parole cerca di soggipogare la ragazza, e ci riesce. Nel frattempo Aurora interpreta alla grande la sua parte come malata di mente, davanti alla commissione medica, al punto che i tre medici  che la esaminano decidono, alla fine di non riportare la donna ne’ in carcere ne’ in manicomio.

Venerdi 3 Giugno : Alla villa, Fe trova il passaggio segreto. Nel frattempo Severo ottiene la riapertura del caso, e presenta poi a Conrado il migliore esperto di esplosivi di tutta la Spagna . Aurora ha buone possibilita’ di vincere il processo d’appello. Intanto Francisca riesce a intercettare, con l’aiuto della Guardia civile, la riunione familiare prima della fuga di Maria, e sembra riuscire a mandare a monte il suo piano.

Prese da tv mia

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento