Il Segreto Anticipazioni Dal 23 Al 29 Aprile

Sabato 23 Aprile : Mauricio, eseguendo l’ordine di Francisca, cerca di eliminare Tristan, ma fallisce. Alfonso spiega a Matias e ai suoi fratelli laverita sulla loro origine e i tre finiscono per rivoltarsi contro Ezequiel.

Lunedi 25 Aprile : Oggi la soap non va in onda.

Martedi 26 Aprile : Aurora prova a mantenere la calma, mentre Fulgencio non le toglie gli occhi di dosso. Gertrudis, nonostante le suppliche della ragazza, le somministra la medicina. Il giorno dopo, Fulgencio le sequestra il diario e la incasta per il furto delle tessere. Aurora e’ pericolosa : deve essere legata al letto. Conrado, invece, e’ fiducioso, non sapendo quello che succede in manicomio.

Mercoledi 27 Aprile : Don Anselmo riceve risposta negativa per la confessione dei futuri sposi. Maria e desolata dopo la lettera di Gonzalo, e confessa i suoi timori a padre Anselmo. Zacarias e Amadorpartirnno per Bilbao grazie alla raccomandazionedi Alfonso, ma chiedono al fratello di unirsi a loro. Che cosa fara’ Matias?

Giovedi 28 Aprile : Mariana e’ triste perche’ non e’ incinta. Avere un bambino e’ quello che piu’ desidera. Conrado, porta pessime notizie: Fulgencio Montenegro e’ il nuovo direttore del manicomio. Bosco e Amalia si sono sposati alla villa e’ in corso un ricevimento per festeggiarli. Maria chiedi parlare con Francisca per scoprire i suoi piani dopo che ha ottenuto che Fulgencio dirigesse il manicomio in cui si trova Aurora. La prima notte di nozze tra Bosco e Amalia riserva una sgradita sorpresa al ragazzo.

Venerdi 29 Aprile :Tra Bosco e Amalia ci sono delle difficolta’, causate proprio dal segreto che la donna nasconde riguardo alle sue cicatrici. Maria scopre che la bara di Gonzalo e’ vuota, ma invece di informare gli altri, annuncia di volere tornare alla villa. Ezequiel torna per minacciare Emilia. Ines si abbandona al proprio destino di reclusa, sperando che continuando comunque a vivere possa dare alla luce suo figlio.

Prese da tv mia

 

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento