Il Segreto Anticipazioni Dal 2 All’8 Aprile

Sabato 2 Aprile : Francisca chiede di restare sole con Bernarda per poterle dare L’estremo saluto. In realta’ vuole solo rivelarle che e’ stata che e’ stata lei a fare esplodere l’auto per ucciderla. Dolores continua ad accusare di furto Matias.

Lunedi 4 Aprile : La Guardia civile aspetta Aurora per portarla in carcere, visto che e’ sospettata di avere assassinato Bernardae il suo autista.Conrado cerca l’aiuto di Don Anselmo Affinche’ simetta in contatto con suo fratello, l’avvocato Marcial. Aurora e’ agli arresti domociliari, e Marcial non vuole continuare adifenderla. Comunque Marcial assicura che cerchera’ ungiovane avvocato coraggioso e competente.

Martedi 5 Aprile : Maria affronta Francisca e laaccusa dinon avere mantenuto la sua parola. Mauricio hascoperto che Bosco e’ il figlio di Pepa, esi confida con Francisca. Ramona cerca ancora di corteggiare Mauricio, senza successo, mentre Candela cerca di convincere Ines ad andare avivere alJaral, ma leinon vuole saperne. Bosco incontra Ines e la bacia.

Mercoledi  : Dopo averla baciata, Bosco capisce di essere ancora innamorato di Ines, e cerca di allontanarla. Amalia prova a baciare il suo fidanzato e gli chiede una data peril matrimonio,  ma il giovane chiede tempo, fingendo tristezza per l’incidente di Bernarda.Don Anselmo, nel confessionale, riceve la visita di Ines, che gli racconta tutta la verita’.

Giovedi 7Aprile : Marcial non trova un avvocato disposto a sfidare Francisca. Il dottor Zabaleta aiuta Aurora, econferma il suo bono stato di salute. La ragazza non e’ piu’ nervosa e non  sente piu’ quel sapore acre in bocca. Dopo essersiconfessata con Don Anselmo, anziche’ affrontare Bosco, Ines decide di lasciare per sempre punte Viejo e chiedea Fe di aiutarla a scappare. Regalado cerca di riconquistare Fe e vaalla villa, dove minaccia di uccidere Mauricio, ma viene scacciato.

Venerdi 8 Aprile : Ines giura a Francisca che, se le risparmier’ la vita, sparira’ per sempre, anche se ha in grembo il figlio di Bosvo. La ragazza abbandona la villa senza lasciare traccia. Francisca consegna a Bosco la sua lettera di addio e luicerca di seguirla. Aurora vuole confrontarsi con Francisca al processo, dove viene chiamato a testimoniare anche Fulgencio.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento