il segreto anticipazioni dal 2 al 6 Dicembre

emiliaPuntata 2 dicembre: Soledad perde il bambino e Pepa non riesce a fare nulla per evitare l’aborto. Soledad manda Mauricio ad avvisare Juan di quanto successo, ma l’uomo verrà informato anche del fatto che la donna non vuole più alcun rapporto con lui. Soledad è afflitta per la perdita del bimbo e cerca conforto abbracciando la madre. Nel frattempo Alfonso non trova il modo per dire ad Emilia quello che prova per lei.

il comandante Sanz fa presente a Tristan che, con tutta probabilità, Carlos e Martin stanno tornando nelle Asturie. Intanto, Alfonso sceglie di scordarsi di Emilia e va a farsi un giro in un paese limitrofo, dove trova Severiano, suo vecchio amico.

Dalle anticipazioni Il Segreto scopriamo che Juan è sempre più conscio del fatto che tra lui e Soledad non potrà più esserci amore, e decide di dimenticarla, mentre si inizia a notare una Soledad in via di cambiamenti. Diventerà cattiva?

Puntata 4 dicembre: secondo le anticipazioni, il primo mutamento di Soledad si vede quando la donna acconsente dei maltrattamenti di Mauricio verso gli operai. Nel frattempo, Juan si rivolge a Don Anselmo confidandogli che peggio di così non potrebbe andare. Il prete gli fa fare qualche lavoretto in chiesa per fargli pensare ad altro. Intanto, Tristan e Pepa sono afflitti per Martin.

Puntata 5 dicembre: Tristan decide di inseguire Carlos e si fa aiutare da Figueroa. La sorella della deceduta moglie di Carlos vuole entrare in possesso dell’eredità che spetterebbe al cognato Castro. Intanto, Dolores si arrabbia con Pedro; toccherà ad Hipulito escogitare qualcosa per calmare la madre furibonda.

Ad Il Segreto arriva un nuovo medico, Gregoria. Pepa va subito ad incontrare la dottoressa, ma con esiti calamitosi.

Puntata 6 dicembre: Raiumundo e Sebastian sono stati rinchiusi in una stanza da Emilia, con l’intento di fargli fare la pace. Intanto, Tristan torna a Puente Viejo senza aver avuto nessuna notizia di Martin, ma Pepa capirà presto che in realtà Martin non è andato nelle Asturie con Carlos…

da tv sorrisi e canzoni

Leggi anche...

Lascia un commento