Il Segreto Anticipazioni Dal 19 Al24 Giugno

Domenica 19 Giugno : Aurora si infuria sia con Conrado sia con Lucas, dicendo chiaramente loro di non essere interessata a nessun tipo di relazione sentimentale e di volere pensare solamente alla sua vita e alla sua salute. Manuela, nel frattempo, dopo avere saputo che Alicia e’ di nuovo in paese, e’ preoccupata per il piccolo David.

Lunedi 20 Giugno : Aurora accetta la proposta di Lucas e torna a lavorare presso il dispensario Farmaceutico, a patto che il loro rimanga un rapporto puramente professionale. Intanto Alicia pensa a un modo per riprendersi David, ma Manuela la tiene d’occhio. Nel frattempo Emilia e Alfonso decidono di premiare Matias per i suoi sforzi e la sua costanza, mentre Francisca , dopo avere scoperto che Ines e’ viva, ordina di ucciderla.

Martedi 21 Giugno : Donna Francisca intende riconoscere legalmente Bosco.Amalia riceve l’ordine di sbarazzarsi di Ines una volta per tutte.

Mercoledi 22 Giugno : Mentre Francisca realizza di avere ancora bisogno di Ines, Severo e Carmelo trovano una nuova governante: Sabina.

Giovedi 23 Giugno : Per salvare il piccolo Beltran, Francesca decide difarlo allattare da Ines. Conrado, intanto, decide di affrontare Alicia.

Venerdi 24 Giugno : Francisca d’accordo con amalia, sistema Ines in una baracca vicino alla villa, affinche’ possa allattare il piccolo Beltram.

Prese da tv mia

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento