Il segreto anticipazioni dal 17 al 22 Giugno

 

 

Lunedi 17 Giugno : Raimundo teme che Francisca possa compromettere la trattativa per l rilascio di Emilia e Alfonso. Antolina perde il bambino che aspettava, mentre Dolores e Hipolito partono per andare da Gracia. Fernando e’ pronto per andare a liberare Alfonso ed Emilia, ma all’ultimo momento Maria inganna Mauricio e obbliga fernando a portarla con lui.

Martedi 18 Giugno : Emilia e Alfonso vengono finalmente liberati. Carmelo propone a Onesimo di usare la radio durante il periodo natalizio per intrattenere i concittadini, mentre Francisaminaccia di uccidere Fernando Fernando ma Raimundo la convincere a desistere. Emilia e e Alfonso sono salvi, ma presto dovranno tornare a nascondorsi in Francia per sfuggire all’arresto per l’omicidio del generale Perez De Ayala. Le violente accuse di Isaac nei confronti di Elsa, nel frattempo, sconvolgono tutto il paese.

Mercoledi 19 Giugno : Mentre Elsa cerca di carpire informazioni a Isaac non vuole sentire ragioni, ma Elsa gli da comunque appuntamrnto per il giorno successivo. Intanto, continuano i preparativi per Natale e anche quelli per il matrimonio di Julieta e Saul, ma in paese . Il ritorno di Francisca Montenegro, che e’ determinata piu’ che mai a regolare tutti i contirimasti in sospeso, crea una crescente tensione.

Giovedi 20 Giugno : Francisca e’ viva e vegeta e sembra essere piu’ che mai determinata a vendicarsi. Attacca Severo, rinfaccia a Prudencio di avere rinunciato  sua moglie, maledice le nozze di Saul e Julieta e caccia di casa Fernando. A Puente Viejo domina Ormai il terrore. Julieta riceve un regalo  per le sue nozze. Ma qualcosa la turba, ha l’impressione che qualcuno la sdtia spiando.

Venerdi 21 Giugno : Isaac intima a Elsa di stare lontana da luie da Antolina. Julieta ha la sensazione di essere seguita, mentre a casa di Carmelo avve4ngono episodi inespiegabili. Il vagabondo con una £magia” fa tornare Tiburcio e Meliton bambini e li fa cantare nel coro deim piccoli diretto da Onesimo. Irene inizia a Lavorare nella redazione di un nuovo giornale. Francisca ha delle amnesie che preoccupano Raimundo.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento