Il Segreto Anticipazioni Dal 13 Al 19 Febbraio

Sabato 13 Febbraio : A Puente Viejo i paesani partecipano al sorteggio per deporre i resti di cid. Alla fine prevale Dolores, ma Quintina scopre che la suocera ha truccato il sorteggio. Bosco non riesce a gestire la siutuazione dell’eredita’ e la sua storia con ines.

Lunedi 15 Febbraio : Aurora riceve una strana visita da parte di Greoria,che le fa molte domande. Bosco, intanto, chiede a ines un po’ di tempo per riflettere sugli ultimi eventi e per abituarsi all’idea di essere diventato l’unico erede di Francisca. Mariana esce per fare una paseggiata con Esperanza e scompare nel nulla. Dolores ha una idea per fare soldi.

Martedi 16 Febbraio : conrado si reca a madrid per fare una sorpresa ad Aurora, che e’ al settimo cielo per la felicita’. Mariana fa ritorno a casa con la bambina e tutti tirano un sospiro di sollievo. Poi pero’ ha un violento litigio con Micaela. Quest’ultima armata di pistola, minaccia di ucciderla. Ines chiede a sua zia di lasciarla in pace e di non intromettersi piu’ nella sua vita.

Mercoledi 17 Febbraio : Nicolas salva la vita a Mariana, minacciata da Micaela con una pistola. Nella colluttazione, pero’, Miacaela viene uccisa. Candela, nel frattempo, decide di affrontare Francisca, mentre Dolores e Quintina fanno cadere i resti di EL Cid e della sua sposa, che si mescolano insieme tra loro.

Giovedi 18 Febbraio : Mentre Maria riceve una proposta interessante, Aurora che Gregoria conosceva Pepa, ma quando cerca di saperne di piu’ la ragazza si mostra schiva. Raimundo spera di tornare a casa grazie all’amnistia. Mentre Conrado cerca di scoprire qualcosa in piu’ sul passato di gregoria, Maurico e’ indeciso se rivelare a Francisca, la relazione tra ines e bosco. Alla fine decise non dire nulla. Sara, intanto, confida ad Aurora di essere intenzionata a lasciare  Lucas perche’ si e’ innamorata di un altro.

Venerdi19 Febraio :Rosario chiede a Gregoria di non lasciarsi condizionare dal passato e di non ostacolare Aurora negli studi. Intanto hipolito e Pedro escogitano un piano per fare ricadere su don Anselmo la colpa della distruzione delle reliquie.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento