Il Segreto Anticipazioni Dal 12 Al 18 Dicembre

Sabato 12 Dicembre : Quintina si e’ ripresa e i suoi le impongono di starsene a riposo. Proprio mentre Aurora stava per uccidere Fernando, interviene Conrado che la ferma. Mauricio e’ sempre piu’ preoccupato per gli anarchici. Nel frattempo, Bernarda fa di tutto per fare sentire colpevole Francisca per quello che e’ accaduto.

Domenica 13 Dicembre: Per quanto sia difficile, Nicolas e’ ancora alla disperata ricerca di una disoccupazione. Maria, insieme con Gonzalo, si presenta a casa di Francisca per ringraziarla di avere fatto entrare in paese l?antidoto, ma le conferma la volonta’ di non volere avere piu’ a che fare con lei.

Lunedi 14 Dicembre: Candela e’ ricoverata in ospedale e riceve la visita delle sue amiche. Nel frattempo Hipolito e’ stressato dall’atteggiamento eccessivamente passionale di Quintina. Candela trova finalmente la forza si affrontare Fernando e gli dice che spera che possa marcire in carcere.

Martedi 15 Dicembre : Fernando minaccia di ritornare presto in paese, con il fermo proposito di rovinare la vita di Gonzalo e Aurora. Nel frattempo, Raimundo cerca di fare ragionare i paesani, che si sono scagliati contro Francisca e Mauricio, e almeno per il momento sembra riuscire a riportare la calma. Ma la situazione e’ tesa.

Mercoledi 16 Dicembre : La ribellione dei paesani contro Francisca e’ implacabile, e Raimundo, nonostante tenti di sedare gli animi, teme per la sua signora. Tuttavia, il ritorno di Candela, la fine dell’epidemia e il fidanzamento di Aurora e Conrado, sembrano avere l’effetto di portare un po’ di serenita’ edi gioia nel paese.

Giovedi 17 Dicembre Durantela grande festa per il fidanzamento con Aurora, Conrado vede una donna misteriosa che si aggira tra gli invitati, e cambia improvvisamente di umore. Aurora se ne accorge e gli chiede spiegazioni, ma lui nega di conoscerla.

Venerdi 18 Dicembre : La liquirizia di Dolores va a ruba in paese e la scaltra commerciante ne approfitta per aumentarla di pezzo. Intanto Mauricio e’ sempre piu’ preoccupato per la sicurezza di Francisca e chiede a Raimundo di prendere dei provvedimenti.

prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento