Il segreto anticipazioni 19 Gennaio : Maria rinnega di aver fatto l’amore con Gonzalo

Maria rinnega di aver fatto l’amore con Gonzalo questo ed altro succederà nella puntata di domani de il segreto.

mariaMaria  dopo la proposta di matrimonio da parte di Fernando gli chiede tempo per riflettere e poi convoca una riunione di famiglia perchè ha una comunicazione da fare…

Maria spiega a tutti di non aver mai fatto l’amore con Gonzalo  e di aver mentito al giudice per assicurasi di salvargli la vita. Gonzalo non capisce le sue ragioni ma lei gli chiede di appoggiare la sua menzogna. Maria annuncia di volersi sposare con Fernando  e chiede la benedizione ai suoi genitori. Alfonso ed Emilia  accettano la decisione della figlia.

 

Pedro accetta di buon grado di essere nuovamente sindaco di Puente Viejo, riuscendo anche a mantenere la propria dignità. Pia  osserva i regali che Roque e Olmo le hanno fatto per il bambino in arrivo. La donna non sa chi scegliere…

 

Quintina inizia ad integrarsi nell’emporio dei Miranar, facendo sfoggio della sua arte divinatorio. La ragazza riceve una telefonata inquietante… Francisca  convince Raimundo  a trasferirsi in Villa, dove lei si potrà prendere cura di lui. L’uomo sembra fidarsi ciecamente della Montenegro. Fernando  intima a Gonzalo di non parlare mai più della violenza subito da Maria…

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento