Il Carnefice de Il Segreto ama la sua Vittima nella vita reale!

Ne Il Segreto è autore di bassezze di ogni tipo nei suoi confronti…nella vita reale invece è il suo fedele compagno.

logo-de-il-segreto

Nella seconda stagione de Il Segreto stiamo assistendo ad una storia d’amore molto travagliata, quella tra Maria (Loreto Mauléon) e Fernando (Carlos Serrano)..sebbene nella finzione scenica non dimostrino un particolare feeling, nella vita reale le cose vanno assai diversamente…

Nel prosieguo della storia Maria riuscirà a coronare il suo sogno d’amore con Gonzalo (Jordi Coll), le anticipazioni infatti ci dicono che vivranno un’intensa storia d’amore; Fernando, il suo attuale fidanzato, nella fiction è un uomo violento e crudele.

Ma com’è Carlos/Fernando nella vita reale? E’ un ragazzo squisito e molto riservato, completamente diverso dal suo perfido personaggio…e abbiamo avuto modo di conoscerlo meglio quando è stato ospite sabato 25 ottobre a Verissimo.

Gli attori Loreto Mauléon e Carlos Serrano formavano quindi una coppia nella finzione scenica…e nella vita reale? Lo sono ancora tutt’oggi, nelle foto li potete vedere mentre fanno shopping a Madrid:

I due si sono conosciuti nel 2012 durante le riprese della fiction (considerate che in Italia siamo molto indietro nella storia..) e da allora sono praticamente inseparabili!

Lo dico sempre io che i cattivi hanno un fascino tutto particolare KISS .

La vostra Gossippetta.

Leggi anche...

Lascia un commento