Dal 9 dicembre “Il Segreto” alle 19.40 su Retequattro sin dal primo episodio

La soap fenomeno televisivo dell’anno continuerà ad andare in onda con i nuovi episodi su Canale 5 da lunedì a venerdì alle 16.10 e di domenica in prima serata

“Il Segreto”, la soap fenomeno televisivo dell’anno, ricomincia su Retequattro dal 9 dicembre, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 19.40.

Chi ne ha solo sentito parlare o ha iniziato a vederla perdendo le puntate iniziali, avrà l’occasione per scoprire il segreto della serie ‘sbanca Auditel’ spagnola. Retequattro ha deciso di allargare la visione della serie ad un pubblico diverso, più largo, che rientra a casa dopo una giornata fuori.

La soap ideata e realizzata in Spagna è interpretata da attori con esperienze teatrali, Megan Gracia Montaner ed Àlex Gadea, ed è ambientata nel piccolo borgo di Puente Viejo. Al centro del racconto de “Il segreto”, la contrastata e romantica storia d’amore tra Pepa e Tristan, inquadrate in una saga familiare ricca di intrighi e giochi di potere.

Oltre ad ascolti tv sorprendenti, “El secreto de Puente Viejo” raccoglie numeri significativi anche sul web e nel mondo social: 78mila le pagine VideoMediaset viste ogni giorno nel solo mese di novembre; oltre 200mila fan sulle varie pagine Facebook dedicate; 10mila i follower sull’account Twitter italiano. Oltre 5mila, infine, i risultati online dedicati alla serie iberica, tra blog, news e forum

da mediaset.it

Leggi anche...

Lascia un commento