Carlota Barò de ‘Il Segreto’: Mariana è diventata una persona diversa e ritroverà il coraggio di innamorarsi

La puntata di sabato 4 ottobre di Verissimo si apre con una delle protagoniste dell’amatissima soap Il Segreto. È Carlota Barò, la 25enne che impersona Mariana Castaneda. Accolta dal pubblico in studio con molto calore si emoziona visibilmente.

Il suo personaggio nella seconda stagione della soap sta subendo un’evoluzione: “La nuova annata inizia 16 anni dopo la fine della prima. Un periodo nel quale Mariana cambia personalità, diventa quasi un’altra persona. Ciò a causa di qualcosa che le è capitato in questo lasso di tempo e che scoprirete guardando i prossimi episodi”.

Mariana è molto sfortunata in amore Una situazione che non si ricrea nella vita reale della Barò: “Sono fidanzata e molto felice”. Smentisce però i rumors di un legame sentimentale con Jonas Berami: “Lui è un ottimo amico, come tutti gli altri del cast. Siamo compagni dentro e fuori dal set e ci frequentiamo spesso”. Alla recitazione l’attrice spagnola è arrivata dopo gli inizi da ballerina: “Ma anche quando danzavo in realtà recitavo, perciò a 15 anni mia madre mi invitò a provare la carriera da attrice. Mi piacerebbe sicuramente prendere parte a una fiction italiana”.

Poi arrivano le domande dei social network e dei fans. Prima gli attori più belli della serie: “Tutti, ma voglio sbilanciarmi. Direi tra gli altri Alex Gadea e Jonas Berami”. Poi ciò che non le piace di Mariana: “È troppo ingenua, vorrei dirle di svegliarsi un po’”. Infine il rapporto con alcuni personaggi e il futuro di Mariana: “Con gli attori che interpretano i Castaneda è come fossimo davvero una famiglia. Con Dona Francisca c’è un rapporto di odio-amore e Mariana in qualche modo ritroverà il coraggio di innamorarsi”.

Per vedere il vido dell’ospitata cliccate qui

Leggi anche...

Lascia un commento