Anticipazioni il segreto di Martedi 9 Settembre : Tristan è stato rapito

Il povero Tristan non riesce a liberarsi, e i suoi rapitori lo minacciano; intanto Alfonso e Raimundo si mettono subito sulle sue tracce, ma non giungono ad alcuna conclusione. Pepa (Megan Montaner), non avendo ricevuto notizie del suo amato, è giustamente preoccupata, ma non immagina minimamente la reale portata del problema.

Poiché non si è ancora trovato alcun indizio in merito alla sparizione di Tristan, i due uomini decidono di non dire niente alla bella levatrice, per evitare di darle ulteriori pensieri. Intanto alla villa proseguono i preparativi per il matrimonio: Donna Francisca (Maria Bouzas) e Olmo sono molto impegnati, e ignorano completamente le richieste della povera Soledad. Antonio sorprende Mariana (Carlota Barò) a indagare sul suo passato per scoprire il motivo per cui l’uomo ha ordinato il suo omicidio.

Il giovane riesce però a convincere la bella Castaneda a non proseguire con le sue domande, dandogli una seconda occasione per dimostrarle i suoi veri sentimenti. Mariana accetta la sua proposta, ma gli chiede di non avvicinarsi fisicamente: è rimasta troppo scioccata da quanto accaduto con Lucio. Uno dei sequestratori di Tristan si reca in gran segreto alla villa dei Montenegro; la perfida Donna Francisca è in combutta con i delinquenti!

Leggi anche...

Lascia un commento