Anticipazioni il segreto della puntata di lunedi 22 Settembre

indexNonostante Maria (Loreto Mauleon) abbia cercato di nascondere i suoi sintomi, Don Gonzalo (Jordi Coll) capisce finalmente che la giovane ha contratto la peste spagnola. Il bel prelato si prende amorevolmente cura di lei, sperando di poterla guarire presto. Intanto Tristan (Alex Gadea) incontra per la prima volta Candela (Aida de la Cruz) e, nel fare la sua conoscenza, rimane piacevolmente colpito.

La notizia della ricchezza di Raimundo (Ramon Ibarra) fa ben presto il giro di Puente Viejo, sino ad arrivare a Donna Francisca (Maria Bouzas): la perfida Montenegro finge di non essere interessata, anche se continua a pensare al vecchio Ulloa. Soledad (Alejandra Onieva) si reca a fare visita a Don Anselmo (Mario Martin), sperando di portargli conforto nella sua malattia, ma alla fine è lui che consola la Montenegro.

Donna Francisca avvisa Olmo (Iago Garcia) che i suoi tentativi di riconquistare il cuore di Soledad non stanno avendo un buon esito e gli chiede di rinunciare alla sua idea. Maria sembra finalmente stare meglio e chiede a Don Gonzalo di inviare al suo posto una lettera ad Aurora, poiché lei non se la sente ancora di uscire di casa. Quando Tristan vede il prelato con una lettera per sua figlia, interpreta male la situazione e se la prende con lui…

Leggi anche...

Lascia un commento