Anticipazioni della puntata del segreto di oggi : Enriqueta spara involontariamente a Juan

index19Dopo essere stati sorpresi da Enriqueta (Andrea Duro) nel bel mezzo della loro fuga da Puente Viejo, i poveri Juan(Jonas Berami) e Soledad(Alejandra Onieva) non sanno come comportarsi. La ragazza è chiaramente agitata e punta minacciosamente una pistola contro i due innamorati; Juancerca di farla ragionare, ma non c’è verso di riportarla alla realtà.

Enriqueta, sotto pressione, mira alla sua rivale in amore e preme il grilletto; non ha però fatto i conti con il bel Castaneda che, istintivamente, si getta su Soledadper proteggerla con il proprio corpo. Così è il ragazzo a prendersi la pallottola in pieno petto; la bellaMontenegro chiama aiuto, mentreEnriqueta, scossa per l’accaduto, si allontana senza farsi vedere.

Soledad riesce a fare in modo cheJuan sia riportato a Puente Viejo, dove può ricevere cure mediche;Pepa (Megan Montaner) mandaHipolito (Selu Nieto) a chiamare un medico da La Puebla, ma sembra che nulla sia più possibile. Il proiettile ha toccato il cuore, e al povero Juan non resta che pochissimo tempo ancora da vivere; la sua famiglia si stringe attorno al suo capezzale, per accompagnarlo in questi suoi ultimi attimi di vitaMentre di Enriqueta non si sa più nulla, il perfido Olmo (Iago Garcia) decide di approfittare del momento di debolezza di Soledad per convincerla a tornare alla villa deiMontenegro con lui. La giovane non ha alcuna intenzione di dare seguito alle richieste del Mesia, che non mostra il minimo rispetto per il suo dolore; preferisce piuttosto rimanere al fianco dell’unico uomo che abbia mai amato.

Leggi anche...

Lascia un commento