Anticipazioni della puntata de il segreto( della seconda stagione) in onda questa sera 14 Settembre in prima serata su canale 5

kkll primo appuntamento è quindi per questa sera alle ore 21.10 su Canale 5, vediamo insieme cosa accadrà. Don Gonzalo Valbuena (Jordi Coll) è arrivato a Puente Viejo per indagare sulla morte di sua madre Pepa: il giovane infatti è in realtà Martin, rapito da suor Calvario (Sara Ballesteros) da bambino e condotto in America. Don Gonzalo incontra per la prima volta Emilia (Sandra Cervera), a cui chiede di parlargli della bella levatrice, ma la donna è molto reticente. Presto il ragazzo si trova a dover concentrare la sua attenzione su un altro problema.

In paese infatti il povero Gervasio, dipendente di Donna Francisca (Maria Bouzas) muore in un incidente sul lavoro e la perfida Montenegro si rifiuta di aiutare la famiglia dell’uomo. Don Gonzalo non sopporta l’atteggiamento della donna, tanto da arrivare ad affrontarla personalmente: la signora di Puente Viejo rivede nel giovane la sua acerrima nemica Pepa. Intanto Maria Castaneda (Loreto Mauelon) continua a pensare al suo incontro con Don Gonzalo, anche se Mariana (Carlota Barò) non sembra approvare.

Soledad (Alejandra Onieva) ha deciso di farsi suora piuttosto che sposare Olmo (Iago Garcia), ed ora è la più grande preoccupazione della Madre Superiora, che non riesce ad ammorbidire il suo carattere. Intanto il Mesia non ha ancora superato la delusione amorosa arrecatagli proprio da Soledad, e nel contempo ha sviluppato un difficile rapporto con suo figlio Fernando (Carlos Serrano). Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) stanno attraversando una grave crisi, soprattutto a causa della decisione della donna di affidare Maria alle cure della Montenegro.

Ad acuire i problemi dei due coniugi, è l’assenza di Raimundo (Ramon Ibarra), scomparso da parecchi tempo facendo perdere completamente le sue tracce. In paese, Don Gonzalo fa la conoscenza di Candela (Aida de la Cruz), che gestisce la pasticceria locale: la donna è un vero e proprio zuccherino. Il giovane poi si reca al cimitero, dove incontra ancora una volta la bella Maria: in quest’occasione, la ragazza gli svela che in realtà la tomba di Pepa è vuota…

Leggi anche...

Lascia un commento