Anticipazioni della puntata de il segreto che va in onda oggi 17 Settembre

266943-400-629-1-100-don-anselmo-gonzalo-anticipazioni-il-segreto-seconda-stagionePurtroppo Don Anselmo (Mario Martin) non può che prestare attenzione alle parole di Donna Francisca (Maria Bouzas), che gli ha chiesto di prendere provvedimenti in merito al carattere ribelle di Don Gonzalo (Jordi Coll). A malincuore, l’uomo avverte il giovane prelato che, a causa del suo atteggiamento, è costretto ad avvertire il Vescovado e a chiedere il suo allontanamento da Puente Viejo.

Don Gonzalo sospetta che ci sia sotto qualcosa di strano e subito i suoi dubbi ricadono proprio sulla perfida Montenegro; la cosa gli viene successivamente confermata da Mauricio (Mario Zorrilla). Il ragazzo incontra poi Maria (Loreto Mauelon) e le spiega quanto accaduto; la bella Castaneda non crede alle parole di Don Gonzalo, che accusa Donna Francisca. La giovane chiede proprio a lei per scoprire la verità, e la perfida Montenegro scarica la responsabilità su Don Anselmo.

Raimundo (Ramon Ibarra) è tornato dall’America e scopre che tante cose sono cambiate: Tristan (Alex Gadea) non è più l’uomo di una volta, ancora distrutto dal dolore per la perdita di Pepa (Megan Montaner), tanto da aver lasciato perdere la cura di El Jaral, ormai in rovina. Inoltre Maria, sua nipote, vive da anni presso la villa dei Montenegro, così come stabilito in un accordo tra Emilia (Sandra Cervera) e Donna Francisca. Don Gonzalo assaggia con piacere uno dei dolci di Candela (Aida de la Cruz), mentre Rosario (Adelfa Calvo) lo osserva sospettosa: tutto in lui le ricorda il piccolo Martin.

Dopo il tentativo di suicidio andato male, Soledad (Alejandra Onieva) si appresta a tornare a Puente Viejo dopo sedici lunghi anni di assenza. Raimundo non riesce a digerire l’idea che sua nipote viva a contatto con Donna Francisca, che ha portato malvagità e perfidia in ogni famiglia di Puente Viejo. Don Anselmo scrive una lettera per chiedere il trasferimento di Don Gonzalo ma, quando sta per inviarla, ha un improvviso malore: il giovane prelato lo assiste e capisce che qualcosa non va…

fonte

Leggi anche...

Lascia un commento