Beautiful Anticipazioni Settimanali Dal 16 Al 22 Marzo

Sabato 16 Marzo : Steffy caccia di casa Bill,ponendo cosi fine a qualsiasi possibilita’ di riconciliazione :Un inaspettato colpo di scena preannuncia drammatici risvolti.

Lunedi 18 Marzo :Brooke  incolpa Wyatt di avere taciuto fino al giorno del matrimonio tra Liam e Hope fa un ultimo tentativo per riconquistare Liam, ma lui le dice che ora che e’ diventato padre dove rimanere con la sua famiglia.

Martedi 19 Marzo :La riconciliazione tra Steffy e Liam ha colpito negativamente Brooke, che e’ molto dispiaciuta per sua figlia Hope. Da canto suo, Ridge e’ invece molto contento  per Steffy. Poi Brooke cerca di rincuorare Hope, dicendolo che Liam la ama ancora e che e’ convinta che finira’ per tornare da lei.

Mercoledi 20 Marzo :Ridge si confida con Thorne: adesso, conlanascita della piccola Kelly, Liam tornera’ finalmente insieme con Steffy e la famiglia sara’ di nuovo definitivamente riunita. Ridge si dice molto dispiaciuto per Hope, che credeva di avere conquistato Liam e potersi costruire un futuro con lui, ma la famiglia deve sempre avere la priorita’.

Giovedi 21 Marzo Hope sembra ormai essersi rassegnata all’evidenza dei fatti : Liam non tornera’ mai piu’ con lei con lei, ha scelto Steffy e insieme cresceranno la loro bambina, la piccola  Kelly . Nel frattempo  anche Katie e Wyatt si rendono conto che il loro rapportonon puo’ avere un futuro, e che devono mettere la parola fine alla loro storia d’amore.

Venerdi 22 Marzo : Kaie e Wyattb si sono lasciati. Intanto alla Forrester tra i nuovi stragisti c’e’ il cugino di Maya, Xander, che sembra avere un debole per la collega Emma. Thorne e Katie si scambiano un bacio, mentre Hope va a trovare Kelly per congratularsi con la neomamma Steffy.

Prese da tv mia

 

Leggi anche...

Lascia un commento