Beautiful anticipazioni settimanali dal 13 al 18 Dicembre

Beautiful anticipazioni settimanali dal 13 al 18 Dicembre

 

Lunedi 13 Dicembre Thomas continua a parlare di Hope con Finn: sostiene che in realtà // manichino con le sembianze di Hope, che lui ha portato a casa, I0 ha fan‘o ricadere nei suoi disturbi ossessivi. Quinn scopre, con sgomento, che Shauna vive a casa di Eric.

Martedi 14 Dicembre Brooke e Ridge parlano ancora di Quinn e di quanto sia stata subdola ,’ i due sperano che Eric abbia finalmente aperto gli occhi sulla donna.

Mercoledi 15 Dicembre John McCook Quinn chiede spiegazioni a Eric sulla presenza di Shauna in casa. L’uomo ribadisce che quella è casa sua e che perciò può invitare chi vuole. Le due, rimaste sole, discutono e alla fine Quinn intima a Shauna di andarsene.

Giovedi 16 Dicembre Zoe è contenta dell’arrivo in città di sua sorella Paris e le presenta Cortex Quinn scopre che Shauna è rimasta a vivere a casa di Eric per tuffo // tempo in cui lei non riusciva a tra var/a. Quinn non prende bene la cosa e le intima di andare via subito.

Venerdi 17 Dicembre Eric, molto deluso da/ comportamento di Quinn, che ha rotto la promessa, sembra provare simpatia per Shauna e impedisce a Quinn di mandarla via da casa sua. Flo e Wyatt sono piuttosto turbati dalla presenza di Quinn in casa loro.

Sabato 18 Dicembre A Los Angeles arriva Paris, la sorella minore di Zoe. La ragazza riesce subito a fare amicizia con Zende. Inoltre, Paris conosce anche Carter e rimane stupita perché Zoe non le aveva parlato di lui.

Leggi anche...

Lascia un commento