Beautiful anticipazioni settimanali dal 1 al 5 Novembre

Beautiful anticipazioni settimanali dal 1 al 5 Novembre

 

Lunedi 1 Novembre : Eric capisce che anche Ridge e’ pieno di dubbi riguardo alle sue imminenti nozze con Shauna e, dopo avergli parlato una prima volta, cerca prima volta, cerca ancora di convincere il figlio a tornare sui suoi passi. Ma Quinn non e’ d’accordo col marito e si intromette.

Martedi 2 Novembre : Quinn e’ alle prese con i rimorsi di Shauna che vuole confessare tutto al futuro marito, per non basare il loro avvenire su un castello di menzogne. Quin cerca di farla ragionare. Non sa che Katie da dietro una porta sta ascoltando tutta la conversazione delle due e sta scoprendo quindi la verita’ sul matrimonio di Shauna e Ridge Las Vegas.

Mercoledi 3 Novembre : Casa Forrester tutto e’ pronto per il matrimonio tra Shauna e Ridge. Quinn e’ stata piu’ forte e convincente dei dubbi di Eric e di Carter su questa cerimonia ed e’ pronta ad andare fino in fondo. Per lei questo matrimonio significa una rivalsa su Brooke.

Giovedi 4 Novembre : Arrivano gli invitati al matrimonio di Ridge e Shauna, ma dopo una lunga discussione con Donna arriva anche Brooke con l’intenzione di impedire il matrimonio. Katie, nel frattempo riferisce a Ridge del colloquio in videochiamata tra Quin e Shauna.

Venerdi 5 Novembre : Katie riferisce a Ridge di aver assistito alla confessione di Quinn e Shauna su come quella notte a Las Vegas loro lo abbiano raggirato. Sembre proprio, pero’, che Ridge abbia deciso lo stesso di sposare Shauna e che la storia con Brooke sia veramente finita. Quinn lo dice soddisfatta a Brooke, ma lei tenta di fermare la cerimonia.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento