Beautiful Anticipazioni Settimanali Dal 4 All’8 Marzo

Lunedi 4 Marzo : Steffy e Liam si trovano insieme in ospedale per un controllo di routine. I due futuri genitori provano orgoglio nell’avere creato una vita che li leghera’ per sempre. Giunti poi alla casa sulla scogliera, chiacchierando scelgono il nome per la bambina , che si chiamera’ Kelly. Steffy chiede a Liam di aspettare a sposare Hope,almeno fino almeno fino a dopo la nascita di Kelly, ma luie irremovibile.

Martedi 5 Marzo : Hope cerca di riportare la calma tra Ridge e Brooke, che si trovano in firte disaccordo a proposito del matrimonio di Liam con Hope, e discutono animatamente. sopreggiunge Liam, che conferma che il matrimonio verra’ celebrato al piu’ presto, e chiede a tutti di non intromettesi. Nel frattempo Wyatt si rende finalmente conto di esserestato manipolato da suo padre Bill, e non e’ disposto a subire passivamente.

Mercoledi 6 Marzo : Il grande giorno e’ finalmente arrivato, tutto e’ pronto per celebrare il matrimonio tra Liam e Hope. Nel frattempo Steffy e’ affranta e appare inconsolabile. Anche Wyatt e’ in piena crisi, perche’ capisce di essere forse l’unico a sapere come stanno veramente le cose, e il solo a potere smascherare le trame di suo padre Bill.

Giovedi 7 Marzo : Stanno per essere celebrate le nozze di Liam e Hope,e Wyatt non riesce a darsi pace per avere ingannato suo fratello, non dicendogli tutta la verita’ sulle manovre di bill. Nel frattempo Ridge cerca di convincere Liam della rispettabilita’ di steffy e del fatto che le sue convinzioni siano basate su una menzogna,ma il giovane non vuole dargli retta.

Venerdi 8 Marzo : Liam e Hope stanno per sposarsi , Wyatt e’ sulle spine, perche’ e’ combattuto tra il desiderio di dire a Liam quello che sa, a proposito del loro padre Bill, e tutte le altre diverse considerazioni che lo spingono a tacere. E’ presente alle nozze anche Katie, che continua a fare pressione su di lui per impedirgli di lasciarsi coinvolgere. Proprio un attimo prima che gli sposi pronuncino i voti. Wyatt prende finalmente la sua decisione.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento