Beautiful anticipazioni settimanali dal 23 al 27 Maggio

 

Anticipazioni settimanali di Beautiful!

Lunedi 23 Maggio : Ivy con confessa a Liam di volere una vita con lui e che, anche se sta bene con wyatt, non puo’ dimenticare i sentimenti che prova per lui. Thomas e Steffy hanno una lunga conversazione, e lui dice di non essere pronto per avere una storia seria, come quella di Steffy con Liam. Intanto Rick e Maya vanno daBrooke per avvisarla che non ci sarannoper Natale perche’ sono in partenza. Brooke ci resta male.

Martedi 24 Maggio : E’ la vigilia di Natale. Eric invita tuttala sua grande famiglia a  casa Forrester, anche se, proprio durante le festivita’, sente ancora di piu’ la mancanza di Stephanie. Poi raggiunge Brooke per costringerla a seguirlo a casa sua e a non rimanere da sola, visto che i suoi figli, per motivi diversi, non hanno potuto raggiungerla. Alla fine Brooke acconsente viene accolta con molto affetto da tutta la famiglia.

Mercoledi 25 Maggio: Katie , preoccupata perche’ Brooke si e’ isolata, vuole chelavori alla Spencer Publications, e Bill e’ d’accordo.Brooke, invece, e’ preplessa. Wyatt ha invitato Steffy a casa sua per mostrarle l’anello che vuole dare a Ivy, chiedendole di sposarlo quel giorno stesso.Steffy e’ entusiasta di questa idea. Liam, invece, ha delle perplessita’, dato che Ivy gli appena confessato di non avere mai smesso di amarlo.

Giovedi 26 Maggio : Quinn accusa Ivy di non essere sincera, perche’ ma ancora Liam. Wyatt le chiede  spiegazioni e, quando lei lo ammette, lui la caccia di casa. Brooke e’ sorpresa dall’offerta di lavoro di Katie e Bill, che insistono. Katie non vuole che lei passi troppo tempo da sola, e anche Bill prova a convincerla. Brooke , rientrando a casa, viene sopraffatta dai ricordi del periodo passato con Bill, e sembra ricadere nel vortice dell’alcol. L’arrivo di Bill la riporta alla realta’ e Brooke cerca di spiegargli perche’ non puo’ lavorare conlui.

Venerdi 27 Maggio : Bill cerca di convincere Brooke ad accettare la sua proposta di lavorare alla Spencer, ma Brooke rifiuta, Ammettendo che non riuscirebbe a vederlo e a lavorare con lui tutti i giorni, dopo la storia che c’e’ statatra loro e che lei deve ancora superare. Katie parla vcon Eric e si dice pronta ad aiutare sua sorella Brooke a riprendere in mano la sua vita. Ivy dice a Liam che sta per partire per l’Australia e continua a ricordargli che lo ama ancora, mentre Liam cerca di convincerla a non partire.

Prese da tv mia

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Lascia un commento